sono backup di rom stock... se magari hanno installato qualche programma che non ti piace o vuoi un sistema pulito basta che fai un reset di fabbrica...
Visualizzazione stampabile
se volessi tornare stock per rivenderlo sono in s-on quindi posso flashare un backup che corrisponde al mio cid e anche la recovery stock oppure devo per forza andare in s.off?
Ragazzi, una domanda (forse stupida)..
Ma se dopo aver convertito il terminale in GPE, posso usare questa guida per tornare locked e unrooted (non facendo le parti del flash della recovery e della rom stock) in modo che il telefono "sembri" una GPE 100% stock?
Grazie mille!
certo che puoi, ricordati di mettere cid della gpe così riceverai gli OTA originali , ovviamente con recovery stock e unroot
comunque se non devi mandare in assistenza io direi di essere rimanere unlocked e con root ( sempre se non devi ricevere qualche aggiornamento ) altrimenti tieni root e poi lo togli solo quando ci saranno gli aggiornamenti. unlocked locked relocked non influiscono con gli aggiornamenti ..
Grazie mille della risposta!
Quindi tecnicamente posso mandare in assistenza anche il terminale come fosse sempre stato GPE (almeno per loro)?
Grazie ancora comunque!
Ma il tuo telefono è un gpe oppure lo hai fatto tu? Guarda non so dirti se effettuano dei controlli su cid ( ma non credo proprio ) però tramite imei posso capire se è europeo o meno. Io ti consiglio, se lo devi mandare in garanzia di farlo tornare completamente stock ( anche del suo cid, se non lo ricordi purché il cid sua europeo supponendo sempre che il tuo sia un device europeo (( ho fatto solo supposizioni )) ) dammi più info
No, è europeo. Comunque capito, dovrei tornare a sense. Essendo una procedura non proprio facile (ritornare a sense), mi scoraggia un po' fare la conversione.
Grazie ancora davvero, gentilissimo!
perchè dici che non è facile? si tratta di flashare una ruu, fa tutto lui :) GUIDA ... Ben più difficile (e rischioso) se si dovesse flashare qualche firmare o altro.