Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Serpico792013
file al punto 5 Firmware Stock?
edit: è andato! tt ok con il nuovo file
grazie mille siete stati preziosissimi ;)
Si, ho sbagliato file, ora dovrebbe essere funzionare !
-
Quote:
Egge11
@
iLuke appena puoi sposta questi msg bella sezione dedicata :)
Fatto... :)
-
Quote:
Serpico792013
file al punto 5 Firmware Stock?
edit: è andato! tt ok con il nuovo file
grazie mille siete stati preziosissimi ;)
prego, per ringraziarmi c'è il tasto thanks :D
-
Ciao Egge11
Dovrei far ritornare il mio Htc_m8 Riginale di fabbrica
Il mio problema è che dopo che o seguito tutte le procedure per eseguire il ROOT (ho eseguito il root per questioni di supersu) adesso ho necessita di farlo ritornare in modalita "LOKED" tutto il resto originale.
Ho provato a eseguire la guida,le guide,ma fallendo
Il problema che penso provochi il fallimento di tutto ciò è che quando entro nella bootloader mi spunta che essa e "UNLOKED" ma con la scritta "M8_UL PVT SHIP S-ON
Grazie per l'aiuto dato
ps:scusate per l'italiano ma non sono di origine it.
-
Quote:
Mellok
Ciao Egge11
Dovrei far ritornare il mio Htc_m8 Riginale di fabbrica
Il mio problema è che dopo che o seguito tutte le procedure per eseguire il ROOT (ho eseguito il root per questioni di supersu) adesso ho necessita di farlo ritornare in modalita "LOKED" tutto il resto originale.
Ho provato a eseguire la guida,le guide,ma fallendo
Il problema che penso provochi il fallimento di tutto ciò è che quando entro nella bootloader mi spunta che essa e "UNLOKED" ma con la scritta "M8_UL PVT SHIP S-ON
Grazie per l'aiuto dato
ps:scusate per l'italiano ma non sono di origine it.
Per poter togliere la scritta relocked e mettere locked devi essere s-off..
-
Scuami come faccio a farla diventare s-off ?
-
Le alternative sono due...la più semplice e sicura e tramite Sunshine..però costa 25€circa...la seconda un Po più macchinosa ma niente di impossibile che si fa tramite adb, è firewater...
-
Grazie per avermi risposto Bussola, prima di tutto!
adb lo conosco lo usato per mettere la scritta "UNLOKED"
Quello che non capisco è: quando ho messo la scritta "UNLOKED" la scrtitta S-ON , non doveva passare autamaticamente a S-off
Ma la differenza tra S-on & S-OFF sarebbe: S-ON Bootloader bloccato / S-OFF Bootloader sbloccato ??
-
Quote:
Mellok
Grazie per avermi risposto Bussola, prima di tutto!
adb lo conosco lo usato per mettere la scritta "UNLOKED"
Quello che non capisco è: quando ho messo la scritta "UNLOKED" la scrtitta S-ON , non doveva passare autamaticamente a S-off
Ma la differenza tra S-on & S-OFF sarebbe: S-ON Bootloader bloccato / S-OFF Bootloader sbloccato ??
No..allora il telefono in s-on sbloccato e modificabile fino ad un certo punto..puoi cambiare recovery e cambiare rom e basta...in s-off hai il pieno controllo..puoi anche cambiare cid o flashare firmware è altre cosuccie..:)
-
In parole povere cosa devo fare per portare il cellulare all 100% originale levando tutte le modifiche che ho fatto
Ne ho bisogno per poter istallare android 5.0 Basta seguire la guida è basta ?
Ho devo fare altro?
Tu non ci crederai ma sono al pc dalle 3:30 per questo fatto
Sei il mio dio per adesso rotfl