Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dado750
ciao......
il mio htc ha il cid T-MOB102
che dite, può andare bene anche a me questa guida?
... non importante il CID !
devi prima ottenere S-OFF a quel punto cambiare CID è uno scherzo da ragazzi !!! ... :D
-
Salve a tutti, io ho eseguito la procedura per filo e per segno però ho notato che quando ho effettuato il passaggio per riportare lo smartphone S-ON, radio e open sono settati a:
invalid_ver_info...c'è un modo per sistemare questa cosa? A quanlcuno di voi è capitato? vi ringrazio anticipatamente
-
Quote:
qwert90
Salve a tutti, io ho eseguito la procedura per filo e per segno però ho notato che quando ho effettuato il passaggio per riportare lo smartphone S-ON, radio e open sono settati a:
invalid_ver_info...c'è un modo per sistemare questa cosa? A quanlcuno di voi è capitato? vi ringrazio anticipatamente
hai provato ad effettuare l'aggiornamento?
-
Si l'aggiornamento l'ho fatto ma non è successo nulla..A cosa può essere dovuto?
-
Quote:
qwert90
Si l'aggiornamento l'ho fatto ma non è successo nulla..A cosa può essere dovuto?
questo significa che il dispositivo è tornato stock, sei sicura che non l'avevi già da prima questo problema?
-
Si sono sicuro.. Prima di ritornare stock quei due campi erano compilati..Tu sei sicuro che quando il telefono è stock quelle due voci debbano essere settate a invalid_ver_info?
-
Quote:
qwert90
Si sono sicuro.. Prima di ritornare stock quei due campi erano compilati..Tu sei sicuro che quando il telefono è stock quelle due voci debbano essere settate a invalid_ver_info?
No, devono essere compilati, da me lo sono e sono stock
-
Ragazzi io ho superCID posso seguire questa guida passo passo o devo prima cambiare qualcosa ?
-
Quote:
dani8sei
Ragazzi io ho superCID posso seguire questa guida passo passo o devo prima cambiare qualcosa ?
si, mettere un cid europeo ;)
-
Se uso la rom da te postata, comunque potrò aggiornare OTA ogni qualvolta che verrà rilasciato un aggiornamento al livello europeo? Oppure devo scaricare una rom pulita ?