Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rusie
mi puoi specificare meglio per cosa? grazie ^_^
Solo perché ha oltre 300 tweat pr personalizzare il tuo device la dice lunga, comunque se non vuoi proprio la viper ce ne sono diverse ormai pronte con il firmware Lollipop ( quello che hai ) puoi farti un giro nella sezione modding :)
o rimani stock, non ti sto forzando :)
-
Buongiorno sto cercando di flashare la recovery stock che avevo salvato ma non ci riesco,ho preso la recovery dalla cartella OTA ,lo messa nella cartella twrp\backups ma non me la rileva,dove va messa la cartella?
-
Quote:
focus03
Buongiorno sto cercando di flashare la recovery stock che avevo salvato ma non ci riesco,ho preso la recovery dalla cartella OTA ,lo messa nella cartella twrp\backups ma non me la rileva,dove va messa la cartella?
La recovery estratta dall'ota dovrebbe essere .img,non un file flashabile da recovery, devi usare adb fastboot da pc come spiegato qui https://www.androidiani.com/forum/mo...urn-stock.html
-
Quote:
tammazz
si infatti la recovery e img ,quindi devo mettere il file nella cartella fastboot del pc,e seguire il punto 5 della guida giusto?
-
Quote:
focus03
si infatti la recovery e img ,quindi devo mettere il file nella cartella fastboot del pc,e seguire il punto 5 della guida giusto?
La procedura da seguire è quella al terzo post, esattamente come flashare una recovery Custom, solo che nel comando di flash dovrai usare il nome della recovery che hai scaricato (credo sia recovery.img). Si, devi metterla nella cartella fastboot.
-
Ciao a tutti, io ho un HTC one m7 routato , voglio venderlo e passare a m8 ma devo farlo tornare originale , potete aiutarmi per piacere ? Non me ne intendo molto ... Ve ne sarei grato
-
Quote:
tammazz
La procedura da seguire è quella al terzo post, esattamente come flashare una recovery Custom, solo che nel comando di flash dovrai usare il nome della recovery che hai scaricato (credo sia recovery.img). Si, devi metterla nella cartella fastboot.
quando do il comando fastboot flash recovery mi da error: neither -p product specified nor ANDROID_PRODUCT_OUT set.
-
Quote:
focus03
quando do il comando fastboot flash recovery mi da error: neither -p product specified nor ANDROID_PRODUCT_OUT set.
Uhm.. Dimmi un po' che os monti e cid e che recovery stock ti serve
-
Dove trovo questi dati ? Mi serve l'originale comunque... Grazie mille
-
Dove trovo queste informazioni ? Comunque mi serve il software originale ... Grazie mille