Non ti perdi niente di che :)
Comunque ringrazia almeno :)
Tasto thanks
Visualizzazione stampabile
avrei bisogno di un aiuto, dovrei ritornare in s-on e mi trovo in rom stock lollipop no root.
come faccio?
Salve ragazzi!
Il mio attuale stato è:
Boot loader sbloccato;
S-off;
TWRP recovery;
Custom ROM Android revolution 22.2(4.4.4);
Il firmware è il 4.16.401.10
Premetto ho il backup twrp stock con Android Lollipop 5.0.1, prima di venderlo per passare al prossimo terminale vorrei riportarlo nello stato originale ma equipaggiarlo di Android 4.4.4(downgrade), eseguendo la procedura devo anche flashare il firmware 3.xx o posso lasciare l'ultima!?
Bella domanda :) diciamo che, per venderlo, sarebbe corretto allineare il firmware con la rom, se lo vuoi stock 444 fai il downgrade del firmware e segui la guida :) oppure lascia perdere il downgrade e reinstalla la lollipop stock :) (in effetti non so cosa potrebbe succedere al momento di un aggiornamento ufficiale con firmware di una versione e rom di un'altra)
Lascio perdere..rimetto il Lollipop stock! Era più per utilizzarlo con kitkat gli ultimi giorni, perché è molto più stabile! Lollipop lo trovo pieno di bug ancora e non ha portato benefici sulla batteria...secondo me!
Bè, alla fine si, neanch'io mi sono trovato bene con lolli stock, ma settato come in firma direi che spacca più di kk xD
Allegato 136913
ciao, io ho un m7 t-mob101, ho riportato tutto stock con un mio backup nandroid, sono s-on ora con hboot 1.57 , os 5.11.401.10 android 4.4.3 .
Ora succede che ricevo l'ota di lollipo , la scarico ma quando la installo dopo un pò appare il triangolo rosso e ritorna tutto come era prima. cosa non va ?
ho rimosso anche supersu prima di tornare s-on. idee?
Grazie
Salve ragazzi!
Il mio attuale stato è:
Boot loader sbloccato;
S-off;
TWRP recovery;
Custom ROM Android revolution 22.2(4.4.4);
Il firmware è il 4.16.401.10
Un chiarimento, ma per me che ho già firmware 4.16.401.10 è necessario flashare il file del punto 5?(o mi basta flashare la recovery stock?)
Un altra cosa ma prima di procedere alla rimozione delle scritte è necessario bloccare il bootloader?