Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Egge11
allora vai in impostazioni alimentazione e disattiva l'avvio rapido fastboot poi colleghi htc al pc ( installa i driver se non li hai dal sito ufficiale di htc ) scarichi questo
Dev-Host - unroot v32.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service e
http://forum.xda-developers.com/atta...3&d=1371071729 e li metti sul telefono, spegni m8, tieni premuto tasto sleep ( accensione ) + volume giu.
ora sei in bootloader. da qui ti muovi con i tasti volume e tasto sleep per confermare, vai in recovery ( ora funziona con il touch ) fai install e cerchi i due file caricati prima ( ti consiglio di caricarli in una cartella che trovi subito o direttamente nella pagina iniziale ) , ci premi sopra e fai lo swipe per installare, dopodichè accendi m8 e scaricati root checker dal play store e dimmi che ti dice.
installato il primo file unroot v32.zip mi ha detto errore, installato il secondo file mi ha dato succurful (la scritta precisa non me la ricordo era azzurra). scaricato dal play store root checker cliccato su check e mi dice: Root Access no access (scritto in rosso). Ora come devo procedere?
-
Quote:
spensierata69
installato il primo file unroot v32.zip mi ha detto errore, installato il secondo file mi ha dato succurful (la scritta precisa non me la ricordo era azzurra). scaricato dal play store root checker cliccato su check e mi dice: Root Access no access (scritto in rosso). Ora come devo procedere?
ok ci siamo, ora scarica questa https://www.androidfilehost.com/?fid=95916177934516507 e questo https://www.dropbox.com/sh/ojr11w4ag...DAJ6Q7yja?dl=0
estrai la recovery dal file rar e la copi nella cartella adb-fastboot poi fai rinomina e la rinomini in recovery.img ( attenzione non in recovery.img.img )
sempre con m8 collegato al pc, entri in bootloader poi da li vai in fastboot
da pc premi con ctrl o shift ( non ricordo ora la combinazione esatta ) + tasto destro sulla cartella adb-fastboot e premi su " esegui finestra di comando da qui "
da qui dai il comando: fastboot flash recovery recovery.img
apri il terminale e cerca gli aggiornamenti :D
dopodiche scarichi questa Download twrp-2.8.6.0-m8.img la metti nella cartella adb-fastboot ( cancelli quella ) la rinomini uguale ed esegui il procedimento di prima
FINE
puoi installare la viper :D
sai come farlo si?
-
Quote:
Egge11
ok ci siamo, ora scarica questa
https://www.androidfilehost.com/?fid=95916177934516507 e questo
https://www.dropbox.com/sh/ojr11w4ag...DAJ6Q7yja?dl=0
estrai la recovery dal file rar e la copi nella cartella adb-fastboot poi fai rinomina e la rinomini in recovery.img ( attenzione non in recovery.img.img )
sempre con m8 collegato al pc, entri in bootloader poi da li vai in fastboot
da pc premi con ctrl o shift ( non ricordo ora la combinazione esatta ) + tasto destro sulla cartella adb-fastboot e premi su " esegui finestra di comando da qui "
da qui dai il comando: fastboot flash recovery recovery.img
apri il terminale e cerca gli aggiornamenti :D
dopodiche scarichi questa
Download twrp-2.8.6.0-m8.img la metti nella cartella adb-fastboot ( cancelli quella ) la rinomini uguale ed esegui il procedimento di prima
FINE
puoi installare la viper :D
sai come farlo si?
Quando ho installato la prima recovery che mi hai mandato il link apro l M8 cerco gli aggiornamenti software e li devo installare? Ma devo anche risbloccare l M8 rifare il root e dopo installare l' altra recovery twrp 2.8.6.0.m8.img, oppure è già compreso sblocco e root?
-
Quote:
spensierata69
Quando ho installato la prima recovery che mi hai mandato il link apro l M8 cerco gli aggiornamenti software e li devo installare? Ma devo anche risbloccare l M8 rifare il root e dopo installare l' altra recovery twrp 2.8.6.0.m8.img, oppure è già compreso sblocco e root?
Si, li devi installare , è lollipop, altrimenti la viper non funziona, dopo aver aggiornato rimetti la recovery custom e poi fleshi la viper che ha i permessi integrati.
Non devi sbloccare niente perché non lo abbiamo bloccato il bootloader
Per ricevere gli aggiornamenti devi essere unroot, recovery e rom stock , tutto qui.
-
Quote:
Egge11
Si, li devi installare , è lollipop, altrimenti la viper non funziona, dopo aver aggiornato rimetti la recovery custom e poi fleshi la viper che ha i permessi integrati.
Non devi sbloccare niente perché non lo abbiamo bloccato il bootloader
Per ricevere gli aggiornamenti devi essere unroot, recovery e rom stock , tutto qui.
Scusa ma la recovery che devo estrarre nel primo link è un file bach o l'immagine disco img? Volevo dirti che la cartella con adb e fasboot sul pc ce l' ho già, posso copiarla in quella cartella la recovery? Scusa se ti faccio molte domande
-
Egge11, ti voglio ringraziare per l'aiuto che mi dai, e mi puoi anche spiegare come installare la viper? Grazie
-
Quote:
spensierata69
Egge11, ti voglio ringraziare per l'aiuto che mi dai, e mi puoi anche spiegare come installare la viper? Grazie
Si, è un file img ..
Comunque dopo aver aggiornato e rimesso la recovery custom vai nella sezione della viper te la scarichi e la fleshi come lo zip precedente, entrando in boot loader --> recovery.. da install per farci capire ..
Mi sembra che devi eseguire un full wipe prima dell installazione ( cioè ti formatta il telefono, non la micro sd, ma c è scritto comunque )
-
Quote:
Egge11
Si, è un file img ..
Comunque dopo aver aggiornato e rimesso la recovery custom vai nella sezione della viper te la scarichi e la fleshi come lo zip precedente, entrando in boot loader --> recovery.. da install per farci capire ..
Mi sembra che devi eseguire un full wipe prima dell installazione ( cioè ti formatta il telefono, non la micro sd, ma c è scritto comunque )
buongiorno Egge11, puoi dirmi per cortesia come devo fare per vedere se ho installato la recovery stock? Grazie
-
Quote:
spensierata69
buongiorno Egge11, puoi dirmi per cortesia come devo fare per vedere se ho installato la recovery stock? Grazie
Bootloader ed entri in recovery,se esce triangolo rosso hai quella stock per uscire vol su + tasto sleep per 15 secondi
-
Quote:
Egge11
Bootloader ed entri in recovery,se esce triangolo rosso hai quella stock per uscire vol su + tasto sleep per 15 secondi
Egge11, penso di avere la recovery stock perchè ho fatto l 'aggiornamento software con smartphone M8 e adesso versione android 4.4.4 e il numero software è 3.28.401.9. Ora installo la recovery e poi il root ed infine installo la viper, e per installare la viper devo essere s-on o s-off?