Visualizzazione stampabile
-
scusate non so se sono hot, però sto per prendere un htc one m8, già sbloccato monta la rom leeDroid one m8 s7 v7.3.2. e premetto che potrei scrivere anche delle fesserie.
Sicuramete quindi il telefono avrà bootloader sbloccato e sarà su s-off. Lo sblocco del bootloader è stato fatto con htc dev.
Ora mi chiedo visto che questa persona non ha più i file che ha usato per sbloccare il telefono, ne un backup fatto durante sblocco es il cid originale della rom, io avrò problemi a fare il blocco del bootloader per eventuale garanzia?
-
Quote:
Originariamente inviato da
quebec
scusate non so se sono hot, però sto per prendere un htc one m8, già sbloccato monta la rom leeDroid one m8 s7 v7.3.2. e premetto che potrei scrivere anche delle fesserie.
Sicuramete quindi il telefono avrà bootloader sbloccato e sarà su s-off. Lo sblocco del bootloader è stato fatto con htc dev.
Ora mi chiedo visto che questa persona non ha più i file che ha usato per sbloccare il telefono, ne un backup fatto durante sblocco es il cid originale della rom, io avrò problemi a fare il blocco del bootloader per eventuale garanzia?
mi permetto di corregerti:
Sicuramente il telefono avrà bootloader sbloccato
ma non necessariamente sarà su s-off !!
se non lo è sicuramente avrà il suo CID originale
ma per riportarlo Stock occorre ottenere l'S-OFF (al momento costa $25)
diversamente se fosse anche S-OFF
sei già un passo avanti per riportarlo completamente Stock
ma se il CID è stato modificato non vi sarebbe modo di risalire a tale informazione
e "teoricamente" anche riportandolo stock non saresti a norma per la garanzia ...
"teoricamente" in quanto per esperienza abbiamo constatato che in caso di invio in assistenza "solo" per problemi Hardware
con molta probabilità non verrà effettuato alcun controllo alla parte Software !!!
-
Ragazzi, Ho KK e vorrei aggiornare a Lollipop (aggiornamento richiesto via OTA) ma ho root e bootloader sbloccato con S-ON... se volessi mantenere lo status: modified senza che il telefono torni perfettamente stock, devo seguire la procedura del punto A, ovvero togliere root e riflashare la recovery stock senza flashare il firmware richiesto in quanto già è installato?
-
Inoltre, quando vado a cercare la recovery stock che ho messo sul cel, da recovery non la trova in quanto effettivamente quella da scaricare in prima pagina è .RAR e non .ZIP... c'è una soluzione a ciò?
-
Ciao a tutti, vorrei tornare stock ma non ho capito una cosa, montando una rom modificata devo per forza fare s off per flashare la rom stock??
-
Quote:
chiccop96
Ciao a tutti, vorrei tornare stock ma non ho capito una cosa, montando una rom modificata devo per forza fare s off per flashare la rom stock??
No ....devi essere s-off se vuoi togliere le scritte unloked e portarlo completamente stock per eventualmente mandarlo in assistenza .
-
Quote:
Andreasworks
No ....devi essere s-off se vuoi togliere le scritte unloked e portarlo completamente stock per eventualmente mandarlo in assistenza .
Ok allora avevo capito male! Io voglio solo farlo tornare stock per poi rifare la procedura di installare custom rom, grazie mille!
-
Quote:
chiccop96
Ok allora avevo capito male! Io voglio solo farlo tornare stock per poi rifare la procedura di installare custom rom, grazie mille!
Hai bisogno di aggiornare il firmware ?
-
Quote:
Andreasworks
Hai bisogno di aggiornare il firmware ?
No volevo installare la Leedroid partendo da zero, ora monto la InsertCoin
L'ultima volta ho avuto problemi con Facebook e ora ne ho con l'accensione del telefono che ci impiega dai 3 ai 7 minuti.
Pensavo che facendo tutto da capo non dovrei trovare problemi.
-
Quote:
chiccop96
No volevo installare la Leedroid partendo da zero, ora monto la InsertCoin
L'ultima volta ho avuto problemi con Facebook e ora ne ho con l'accensione del telefono che ci impiega dai 3 ai 7 minuti.
Pensavo che facendo tutto da capo non dovrei trovare problemi.
no, non c'è bisogno che torni stock, scarichi leedroid, la metti sul telefono, entri in recovey ed esegui full wipe poi vai a selezionare la leedroid e la installi con i wipe e hai fatto una installazione pulita :D