Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti, non è possibile tornare a kitkat da lollipop vero?
-
Quote:
Originariamente inviato da
danio
ciao a tutti, non è possibile tornare a kitkat da lollipop vero?
Bè, se vuoi montare la migliore rom 444 installa la android revolution HD 22.2 dopo aver fatto un full wipe e sei a posto, non ti serve fare nient'altro, se invece vuoi tornare stock al 100% devi ottenere s off e seguire le varie guide..
-
Quote:
tammazz
Bè, se vuoi montare la migliore rom 444 installa la android revolution HD 22.2 dopo aver fatto un full wipe e sei a posto, non ti serve fare nient'altro, se invece vuoi tornare stock al 100% devi ottenere s off e seguire le varie guide..
intanto grazie per la risposta, io ho montato lollipop e vorrei tornare a kitkat stock per poi montare altra rom. l'hboot è cambiato, quindi presumo non si possa fare.
-
Quote:
danio
intanto grazie per la risposta, io ho montato lollipop e vorrei tornare a kitkat stock per poi montare altra rom. l'hboot è cambiato, quindi presumo non si possa fare.
Puoi farlo tranquillamente, rom vecchia su firmware nuovo va sempre bene, al contrario rom nuova su firmware vecchio da problemi al wifi, quindi monta pure le rom kitkat che preferisci, non avrai problemi :)
-
Quote:
tammazz
Puoi farlo tranquillamente, rom vecchia su firmware nuovo va sempre bene, al contrario rom nuova su firmware vecchio da problemi al wifi, quindi monta pure le rom kitkat che preferisci, non avrai problemi :)
grazie mille,allora procedo perchè lollipop mi da ai nervi rotfl
-
Quote:
danio
grazie mille,allora procedo perchè lollipop mi da ai nervi rotfl
Hai provato anche la leedroid 7.4.2?XD
-
Quote:
tammazz
Hai provato anche la leedroid 7.4.2?XD
le ho provate tutte ma ognuna mi da problemi con applicazioni e altre cose.
ho montato la 3.28.401.9 stock su firmware 4.16.401.10 e tutto ok, ma quando vado a flashare il firmware stock mi da errore, sia flashando il 3.28 che il 4.16
-
Quote:
danio
le ho provate tutte ma ognuna mi da problemi con applicazioni e altre cose.
ho montato la 3.28.401.9 stock su firmware 4.16.401.10 e tutto ok, ma quando vado a flashare il firmware stock mi da errore, sia flashando il 3.28 che il 4.16
Lascia perdere il firmware xD non puoi flasharlo se sei s on, ma soprattutto non serve a nulla nel tuo caso ^^
-
Quote:
tammazz
Lascia perdere il firmware xD non puoi flasharlo se sei s on, ma soprattutto non serve a nulla nel tuo caso ^^
infatti sono s on, mi ero dimenticato che serviva s off.
però devo attendere gli sviluppatori di sunshine perchè è bloccato e me lo devono sbloccare per poter fare s off.
mi serve perchè voglio portare tutto stock, non mi funziona l'otg e non mi vede il sintonizzatore tv e quindi mi sa che devo portarlo in assistenza.
ho flashato anche la stock 4.16.401.10 ma crasha la UI.
torno a kitkat e lascio tutto sbloccato in attesa che mi risolvino il problema di sunshine
grazie per l'aiuto
EDIT: fatto s-off e riportato a kitkat stock.
-
ciao ragazzi, cosa mi ci vuole per flashare una rom stock tedesca? il mio htc m8 e italiano. grazie