Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
emperador
ciao ragazzi, cosa mi ci vuole per flashare una rom stock tedesca? il mio htc m8 e italiano. grazie
scusa la curiosità, ma cosa ti serve fare ciò che chiedi ?
magari capendo meglio le tue necessità possiamo aiutarti !
-
Quote:
ultimo125
scusa la curiosità, ma cosa ti serve fare ciò che chiedi ?
magari capendo meglio le tue necessità possiamo aiutarti !
perche adesso vivo in Germania, e mi servono delle app tedesche che adesso non posso installare
-
Quote:
emperador
perche adesso vivo in Germania, e mi servono delle app tedesche che adesso non posso installare
... per fare quello che chiedi (rimanendo su una Stock ROM) la procedura prevede:
1) Sblocco del bootloader
2) Custom Recovery
3) Permessi di Root
4) S-OFF (tramite SunShine app a pagamento)
5) Cambio del tuo attuale CID con uno Tedesco
6) Flash di una RUU Tedesca (se reperibile)
fermo restando che ancora non capisco il vincolo !?!? a parte la lingua una ROM Stock Tedesca non dovrebbe avere differenze !
la tua stessa ROM credo abbia la lingua Tedesca, magari basterebbe eseguire il reset alle impostazioni di fabbrica e al riavvio scegliere la lingua che ti serve.
... se posso permettermi, quali sono queste app tedesche che adesso non puoi installare ?
-
Quote:
ultimo125
... per fare quello che chiedi (rimanendo su una Stock ROM) la procedura prevede:
1) Sblocco del bootloader
2) Custom Recovery
3) Permessi di Root
4) S-OFF (tramite SunShine app a pagamento)
5) Cambio del tuo attuale CID con uno Tedesco
6) Flash di una RUU Tedesca (se reperibile)
fermo restando che ancora non capisco il vincolo !?!? a parte la lingua una ROM Stock Tedesca non dovrebbe avere differenze !
la tua stessa ROM credo abbia la lingua Tedesca, magari basterebbe eseguire il reset alle impostazioni di fabbrica e al riavvio scegliere la lingua che ti serve.
... se posso permettermi, quali sono queste app tedesche che adesso non puoi installare ?
tipo friendscount24 e la unica che mi viene in mente adesso, ma ci sono altre. dicci che facendo il reset posso installare le app tedesche?
p.s impostando la lingua tedesca. grazie
-
Quote:
emperador
tipo friendscount24 e la unica che mi viene in mente adesso, ma ci sono altre. dicci che facendo il reset posso installare le app tedesche?
p.s impostando la lingua tedesca. grazie
sarò duro io di comprendonio ... ma fammi capire !
che significa che non riesci ad installare "friendscount24" o le altre app "Tedesche" ?
ti da errore ?
perchè io ancora non capisco la differenza di conseguenza non vedo dov'è il problema !?!?
PS. scusami :/
-
Quote:
ultimo125
sarò duro io di comprendonio ... ma fammi capire !
che significa che non riesci ad installare "friendscount24" o le altre app "Tedesche" ?
ti da errore ?
perchè io ancora non capisco la differenza di conseguenza non vedo dov'è il problema !?!?
PS. scusami :/
:-) quando vado a installare le app me dice che quella/e non e disponibile nel tuo paese
-
Ragazzi ho letto le varie guide e sono sempre più confuso,gli ho preso un m8 alla mia ragazza e ha la twrp e i permessi di root.ora tramite la twrp nn posso flashare direttamente una ruu completa che porta tutto stock compreso recovery originale?senza collegare il cellulare al pc?mi serve solo per gli aggiornamenti ota ufficiali HTC però nn so se l m8 e s-on o s-off .
Inviato dal mio HTC One_E8 usando Androidiani App
-
Quote:
emperador
:-) quando vado a installare le app me dice che quella/e non e disponibile nel tuo paese
nemmeno se trovassi l'apk e provassi ad installarlo manualmente (non dal Play Store) ?!?!?
Quote:
Davide155
Ragazzi ho letto le varie guide e sono sempre più confuso,gli ho preso un m8 alla mia ragazza e ha la twrp e i permessi di root.ora tramite la twrp nn posso flashare direttamente una ruu completa che porta tutto stock compreso recovery originale?senza collegare il cellulare al pc?mi serve solo per gli aggiornamenti ota ufficiali HTC però nn so se l m8 e s-on o s-off.
... intanto cerca di capire se è in S-OFF ?
riavvia il telefono in modalità bootloader (Power+Vol Giù) lo leggi in alto al primo rigo ?
-
Ok lo posso fare domani e poi ti faccio sapere:)
Inviato dal mio HTC One_E8 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, ho bisogno di conforto per rendere stock il telefono. Sono rimasto a 1.54.401.5 ufficiale, ma ho sbloccato bootloader e ho soff. Quali passi devo seguire? Grazie
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App