Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
davidcorp
Non contiene la recovery, quindi quando flashi ti rimane la recovery modificata e non torna stock.
riprova a scaricarlo ho modificato il link inserendo ota.zip che al suo interno ha il firmware.zip comprensivo di recovery
-
Spero da ora in avanti torni veramente stock, la cosa che più mi ha colpito è che dopo aver flashato tutto con kitkat, e fatto almeno un paio di aggiornamenti ota, quando ha fatto per passare a lollipop si bloccava la recovery.
Boh.
Sperem
-
Ho finito tutto, bene....
C'è ancora "su" non come bin ma come app.......
ahahahahhahhha GRRRRRRRR
Sclero!
-
E' stata lunga...
Ora pare essere aggiornato e official.
Speriamo.
Grazie del supporto.
Davide
-
Quote:
davidcorp
E' stata lunga...
Ora pare essere aggiornato e official.
Speriamo.
Grazie del supporto.
Davide
Sono contento che hai risolto :D ma non che lasci un ottimo M8. Se posso chiedere, per prendere cosa? Sappi che ogni marca (specialmente alcune) che risponderai potrà essere usata contro di te rotfl
-
Quote:
iLuke
Sono contento che hai risolto :D ma non che lasci un ottimo M8. Se posso chiedere, per prendere cosa? Sappi che ogni cosa che risponderai potrà essere usata contro di te.
Ahhhhh grande Luke [emoji106] [emoji106]
-
Quote:
iLuke
Sono contento che hai risolto :D ma non che lasci un ottimo M8. Se posso chiedere, per prendere cosa? Sappi che ogni marca (specialmente alcune) che risponderai potrà essere usata contro di te rotfl
E' ancora tutto da vedere....
Cmq contavo di provare per un po' il p8, ho preso il mate a mia moglie e mi piace.
Htc deve farmi un telefono piatto, come il p8, da 5 pollici top di gamma!!!!
Ho tirato su la corazza.... rotfl
-
(Ultimo125 )niente per adesso nn ho potuto vedere se è s_off o s_on cmq per adesso la mia ragazza si trova bene così,quando uscirà Android m si vedrà:).grazie lo stesso:)
Inviato dal mio HTC One_E8 usando Androidiani App
-
Quote:
Davide155
Ragazzi ho letto le varie guide e sono sempre più confuso,gli ho preso un m8 alla mia ragazza e ha la twrp e i permessi di root.ora tramite la twrp nn posso flashare direttamente una ruu completa che porta tutto stock compreso recovery originale?senza collegare il cellulare al pc?mi serve solo per gli aggiornamenti ota ufficiali HTC però nn so se l m8 e s-on o s-off.
Quote:
ultimo125
... intanto cerca di capire se è in S-OFF ?
riavvia il telefono in modalità bootloader (Power+Vol Giù) lo leggi in alto al primo rigo ?
Quote:
Davide155
(Ultimo125 )niente per adesso nn ho potuto vedere se è s_off o s_on cmq per adesso la mia ragazza si trova bene così,quando uscirà Android m si vedrà:).grazie lo stesso:)
ok ... va bene !
PS. @Davide155 ti consiglio di quotare sempre il post a cui fai riferimento, altrimenti diventa complicato seguire il discorso !
-
Ok ancora nn lo so usare bene:)
Inviato dal mio HTC One_E8 usando Androidiani App