Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
helltoy
Si, notavo pure io. Se qualcuno riuscisse a riuppare la rom nel primo link oppure ad indicarne una alternativa sarebbe perfetto !
link aggiornati alla 4.4.4 :D
-
Quote:
Egge11
link aggiornati alla 4.4.4 :D
Non si rischiano problemi tipo la perdita del wi-fi come nella venom etc passando da una 4.4.3 alla 4.4.4?
-
Quote:
helltoy
Non si rischiano problemi tipo la perdita del wi-fi come nella venom etc passando da una 4.4.3 alla 4.4.4?
vedi che è la rom stock di HTC, quella ufficiale :D
-
Quote:
Egge11
[quote name="helltoy" post=6219517]Non si rischiano problemi tipo la perdita del wi-fi come nella venom etc passando da una 4.4.3 alla 4.4.4?
vedi che è la rom stock di HTC, quella ufficiale :D[/QUOTE]
Perdono, ma parlo da assoluto ignorante.. Cioè, Samsung era una barzelletta in confronto ma HTC mi sta facendo uscire di testa. Ho Cid HTC__405, hb 3.16, posso andare tranquillo ed usare i nuovi link per tornare stock?
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Scusate ma ho bisogno di una conferma.
Come scritto il mio m8 ha la rom originale Htc. Le uniche modifiche sono state lo sblocco del bootloader tramite sito htc, l's-off e l'installazione della clockwork recovery touch e il root completo.
Queste modifiche sono state sufficienti ad impedire l'aggiornamento via ota.
Ora vorrei riavere la possibilità di aggiornare via ota e mi chiedevo se devo per forza rifare tutti i passi della guida inserita ad inizio discussione oppure è sufficiente (visto che la mia rom è originale Htc) ripristinare solo la recovery stock?
Perdonate le domande ma non è che sia molto esperto in materia.
-
Devi rimettere rom e recovery stock e devi ribloccare il bootloader ..allora puoi aggiornare via ota
-
Quote:
la1bussola87
Devi rimettere rom e recovery stock e devi ribloccare il bootloader ..allora puoi aggiornare via ota
Togliere tampered e relocked invece immagino sia solamente per garanzia, giusto ?
-
Quote:
la1bussola87
ok, quindi non c'è bisogno di tornare s-on?
-
Quote:
helltoy
Togliere tampered e relocked invece immagino sia solamente per garanzia, giusto ?
Qua la conferma te la do io, è proprio come scrivi tu.
-
Quote:
sberboflix
ok, quindi non c'è bisogno di tornare s-on?
Nono nn ce bisogno..l importante che sei tutto stock e bootloader bloccato...