si ok ... va bene quello
Visualizzazione stampabile
Sembra tutto ok...
Ma non capisco veramente i tasti hom non ci sono proprio oddio ._.
http://img.wonderhowto.com/img/39/25...-free.w654.jpg "Esempio img, non è mia"
Forse centra ? Mi sa che mentre cercavo forse lo cliccato...su simlok
Cmq rono riuscito ad andare sulle impostazioni e la cosa strana che mi dice che ho una 5.1 come android :O
Ma io ci ho messo una 4.16.401.10-----Ma su bootloader mi continua a dire che ho una 4.16.401.13? Ma no che centra S-ON
Formattando completamente il telefono quando si va sul bootloader perche continua a dire che tipo di os cès??
Os non deve corispondere al firmware.?
la dicitura OS che si legge nel bootloader indica il firmware che è stato installato e non viene modificato se hai flashato una ROM.zip da Custom Recovery, cambierà solo se installerai un firmware diverso (e quindi solo da S-OFF), mentre ciò che leggi nelle impostazioni alla voce "informazioni software » numero software" cambia quando si cambia la ROM.
ma te quale Custom ROM hai installato ?
Grazie ultimo... Sei stato un solievo:)
Allora I go messo una rom 4.16.401.10 quella presa da questo post ...
Nel bootloader...
software status modified
M8_UL PVT SHIP S-ON
RADIO-1.25.214500021.06G
OpenDSP-v48.2.2-00564-M8974_F0.1211
OS-4.16.401.13
eMMC-boot 2048MB
Aug 4 2015,19:21.49.0
Non riesco a risolvere
Ti spiego mi è arrivato un aggiornamento ho eseguito la procedura per istallare la recovery stok per riavere gli aggiornamenti,ma sicuramente ne ho messa una sbagliata
Dopo il cel non si è piu avviato si bloccava sulla schermata htc one
Per adesso ho messo una twrp nella recovery per poter vedre di smanettare cose, ma niente
In fine sono rimasto con firmware 4.16.401.13 senza un sitema operativo dentro..
Ho provato a flesciare una rom ma ovviamente se non ho s-off non posso fare nulla giusto?
Diciamo che htc si era briccato fortemente..
Le rom le puoi flashare lo stesso...nn serve s-off...
Ma quale?? :'(
Io ho capito se la rom deve essere uguale all firmware
Se ho il firmware 4.16.401.13 dovro sitalle per forza una rom 4.16.401.13, ho mi sbaglio?
si è vero devono coincidere, ma diciamo che sono importanti le prime cifre ... le ultime due (10 o 13) nn incidono.
sicché dalla guida in prima pagina prendi la ROM che viene suggerita, installala da Custom Recovery come spiegato nella guida con i dovuti WIPE, già così il telefono dovrebbe riavviarlo normalmente, per ricevere gli OTA invece occorre avere la Recovery Stock ... visto che non sei S-OFF nn puoi seguire la procedura per il flash del firmware completo, ma se scarichi quello suggerito dalla guida potrai estrarre la Recovery Stock e installarla come hai fatto per la TWRP.