Devi montare una custom rom con la sense 7 (porting da m9 ) tipo viper /leedroid / o insertcoin
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti sono nuovo nel forum; ho un problema con il mio htc m8; il cellulare l ' ho acquistato poche settimane fa usato ma non mi avevano avvisato che era sbloccato; purtroppo il cell ha un sacco di problemi inerenti le applicazioni che si chiudono da sole e l audio che non funziona tanto bene; ho letto nei vari forum delle guide
ma capendoci poco vorrei gentilmente che qualcuno mi spiegasse passo dopo passo una guida per far diventare il mio cellulare originale con softwer original quindi non piu sbloccato; perche mi da solo problemi grazie mille
Salve a tutti vorrei chiedere un parere ai più esperti....io sono su rom stock Lollipop 5.0.1 e ultimamente comincia a darmi troppe noie,visto che di aggiornamenti ufficiali a breve non se ne vedono conviene fare u downgrade e tornare a kitkat(nel caso la guida da seguire è quella in prima pagina) o passare al modding e flashare una custom rom Lollipop??Grazie in anticipo
La tastiera a volte non si apre e bisogna riavviarlo, la batteria dura pochissimo,a volte si riavvia da solo(quello dipende probabilmente da un bug di gestione della ram che dovrebbe essere risolto con Android 5.1 se non ho saputo male),ho resettato il telefono il mese scorso ma purtroppo non ho risolto niente.Non so se sono l'unico ad avere certi problemi ma sinceramente iniziano a stancarmi.
Allora devo essere sfortunato io...riguardo alle app non credo non mi piace riempirlo a casaccio,uso whatsapp viber telegram,le app di poste italiane,navigatore sygic, mxplayer Twitter,Facebook ed un editor di foto.Il telefono non ha nemmeno un anno di vita aspetterò e magari più avanti vedrò di fare qualcosa allora. Grazie mille comunque e mi scuso se sono andato un po OT....
Anche a me è successo, due volte. Sono con rom Lollipop stock cid tim.
Ragazzi scusate ho bisogno di voi, io ho installato una custom rom recovery modificata e permessi root, ma sono s on,ora vorrei ritornare completamente stok e vorrei eliminare le scritte rosse che escono quando avvio il cell, é fattibile o devo essere per forza s off per farlo