Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ultimo125
scarica questo backup che è di poco antecedente al tuo firmware (vedi ultima cifra) ma è fatto con TWRP che tu hai già
1.54.401.5 - TWRP
oppure scarica questo backup che ha esattamente la tua versione firmware
1.54.401.10 - CWM Philz touch
ma dovresti cambiare recovery serve la
CWM Philz Toouch
a mio avviso va bene anche il primo backup
da copiare sul telefono e ripristinare con la
Stessa Recovery da cui è stato generato.
poi scarica la
Recovery Stock in funzione del backup scelto
recovery_1.54.401.10.img
recovery_1.54.401.5.img
e flash da
FASTBOOT USB con i seguenti comandi:
fastboot erase cache
fastboot flash recovery nomedellarecoveryscelta.img
fastboot erase cache
Grazie infinite!!
-
*scusate il doppio post*
@ultimo125 scusami ma il backup fatto con la TWRP risulta essere offline, ho scaricato l'altro quindi ma è protetto da password... Conosci qual è per caso?
-
*scusate il doppio post*
@ultimo125 scusami ma il backup fatto con la TWRP risulta essere offline, ho scaricato l'altro quindi ma è protetto da password... Conosci qual è per caso?
EDIT: scusate il triplo post... ma è stato un errore di JDownloader, non è protetto da alcuna password!
-
scusate ragazzi ma questo: filehttp://xda7.androidrevolution.org/db....16.401.10.zip del punto 5 della guida non è più disponibile credo xchè mi da errore nel caricare la pagina come faccio per riportarlo stock l'M8?
-
Quote:
MagikGab
*scusate il doppio post*
@
ultimo125 scusami ma il backup fatto con la TWRP risulta essere offline, ho scaricato l'altro quindi ma è protetto da password... Conosci qual è per caso?
Quote:
MagikGab
*scusate il doppio post*
@
ultimo125 scusami ma il backup fatto con la TWRP risulta essere offline, ho scaricato l'altro quindi ma è protetto da password... Conosci qual è per caso?
EDIT: scusate il triplo post... ma è stato un errore di JDownloader, non è protetto da alcuna password!
purtroppo non conosco la password magari prova con "spikeydoo2006" (senza le virgolette) che è il nick name di chi lo ha rilasciato !
oppure prova con quest'altro backup:
1.54.401.5 - TWRP
MD5: 6229262aa7e22077b05a3ff080ab1595
Quote:
magho73
scusate ragazzi ma questo: filehttp://xda7.androidrevolution.org/db....16.401.10.zip del punto 5 della guida non è più disponibile credo xchè mi da errore nel caricare la pagina come faccio per riportarlo stock l'M8?
prendi questo:
4.16.401.10-Firmware.zip
MD5: 42c4c5a31055508e09ada0298680173b
-
quindi se ho capito bene devo fashare tutto da recovery giusto?
-
Quote:
magho73
quindi se ho capito bene devo fashare tutto da recovery giusto?
Il Restore del Backup si esegue da Recovery
mentre eventualmente la Recovery Stock si flasha da FASTBOOT USB con i comandi che ho indicato sopra !
-
Quote:
ultimo125
purtroppo non conosco la password magari prova con "spikeydoo2006" (senza le virgolette) che è il nick name di chi lo ha rilasciato !
oppure prova con quest'altro backup:
1.54.401.5 - TWRP
MD5: 6229262aa7e22077b05a3ff080ab1595
Grazie ma ho scaricato l'altro, ci metto 2 minuti a flashare l'altra recovery tanto :)
-
Quote:
MagikGab
Grazie ma ho scaricato l'altro, ci metto 2 minuti a flashare l'altra recovery tanto :)
magnifico ... poi facci sapere !!
-
Quote:
ultimo125
magnifico ... poi facci sapere !!
Certo! Appena ho un giorno libero dagli impegni universitari procedo e do il responso ;)