Visualizzazione stampabile
-
Mi sono arenato quando provo a flashare la recovery stock.
Ottengo sempre questo errore:
C:\ADB-FASTBOOT> fastboot flash zip firmware.zip
target reported max download size of 1830612992 bytes
error: cannot load 'firmware.zip': No error
qualche idea?
-
-
si è quella giusta. rinominata correttamente e posizionata nella cartella adb-fastboot
-
Firmware 3..........7 recovery 3......7?
-
si ho scaricato tutto dal sito androidrevolution.
sicuramente starò facendo qualche cavolata io.
domani mattina a mente fresca ci riprovo ;)
-
Nn so..mi pare strano che non riesce a flashare la sua recovery..se sei Tt stock e bootloader bloccato e sopratutto in s-off..Nn capisco proprio perché non riesci...
-
Quote:
Originariamente inviato da
la1bussola87
Nn so..mi pare strano che non riesce a flashare la sua recovery..se sei Tt stock e bootloader bloccato e sopratutto in s-off..Nn capisco proprio perché non riesci...
Per l'appunto, sono un minchione :)
Flashavo una cosa per un'altra. Ho risolto e sono riuscito ad aggiornare all'ultima versione via OTA.
Adesso entrando nel hboot (versione 3.19) proprio sopra la dicitura *** unlocked *** mi è comparsa in nero la dicitura *** Software Status Official *** che a quanto pare è un cambiamento introdotto col nuovo aggiornamento.
Tale dicitura stando a quanto ho letto su xda è assimilabile alla scritta tampered, peccato che al momento a differenza di quest'ultima non sia eliminabile.
per maggiori info http://androidforums.com/one-m8-all-...3-19-info.html
-
Quote:
sberboflix
Per l'appunto, sono un minchione :)
Flashavo una cosa per un'altra. Ho risolto e sono riuscito ad aggiornare all'ultima versione via OTA.
Adesso entrando nel hboot (versione 3.19) proprio sopra la dicitura *** unlocked *** mi è comparsa in nero la dicitura *** Software Status Official *** che a quanto pare è un cambiamento introdotto col nuovo aggiornamento.
Tale dicitura stando a quanto ho letto su xda è assimilabile alla scritta tampered, peccato che al momento a differenza di quest'ultima non sia eliminabile.
per maggiori info
http://androidforums.com/one-m8-all-...3-19-info.html
Ahuahauahau meglio così anche perché era troppo strano...ti dirò di più...la scritta in alto non mi da proprio fastidio...hauahua :cool::cool::cool::cool:
-
Quote:
sberboflix
Buongiorno, possiedo un HTC M8 con cid 405 acquistato a maggio 2014.
Fino a domenica il telefono era completamente stock tanto è vero che l'ho aggiornato regolarmente tramite ora ufficiale. Lunedì ho provveduto a sbloccare il bootloader a installare il superuser e a ottenere s-off.
Ho installato anche la recovery clockworkmod solo che questa mattina non riesco più ad aggiornare il telefono tramite gli aggiornamenti ota.
Ho provato a seguire la guida ad inizio discussione ma manca il primo dei file caricati.
Qualcuno può darmi una mano e spiegarmi come procedere?
Grazie
Stesso problema... ho aggiornato la rom vodafone ufficiale e poi ho sbloccato il bootloader e rootato, ora è uscito un nuovo aggiornamento e nonostante abbia flashato la recovery stock laggiornamento fallisce verso la metà del processo... come facciamo noi brand vodafone? dobbiamo trovare per forza la rom originale senza modifiche?
-
Quote:
alexius89
Stesso problema... ho aggiornato la rom vodafone ufficiale e poi ho sbloccato il bootloader e rootato, ora è uscito un nuovo aggiornamento e nonostante abbia flashato la recovery stock laggiornamento fallisce verso la metà del processo... come facciamo noi brand vodafone? dobbiamo trovare per forza la rom originale senza modifiche?
per aggiornare OTA devi avere recovery/Rom stock, attenzione però: io ce li ho ma non mi fa aggiornare perché ho root ed ho cambiato dei file del sistema quindi l'aggiornamento si blocca.