Visualizzazione stampabile
-
Ok,non si invalida la garanzia così facendo,vero?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alex.87
Ok,però la garanzia la invaliderei o sbaglio?
in "Teoria" la Garanzia è già invalidata al momento dello sblocco bootloader !
con questa procedura completa si cerca di mascherare tale sblocco e rimettere tutto come alle origini
ma per la procedura completa è necessario avere l'S-OFF !!
come ho ribadito molte volte mi è capitato di mandare il Telefono in assistenza
per un problema Hardware con il telefono con bootloader "sbloccato" (quindi software manomesso)
e me lo hanno riparato senza problemi !
pur consapevole di non essere stato l'unico NON intendo dare per scontato quanto ho appena detto !
-
Salve ragazzi, ho già chiesto aiuto senza fortuna nel thread "[Guida & Terminologia] Sblocco, flash rom, recovery, return stock". Pongo anche qui il mio problema: dovrei riportare il cell tutto stock come uscito dalla fabbrica perchè dovrei mandarlo in assistenza: vorrei sapere se i passaggi da fare sono solo quelli elencati all'inizio di questo thread o c'è qualche altra cosa da fare ? Inoltre quale CID dovrei usare visto che il mio Htc era brandizzato Tim ? Aggiungo che ho fatto il backup appena ho messo la custom recovery. Infine visto che pagai Sunshine all'epoca se, dopo che mi ritorna dall'assistenza volessi di nuovo sbloccarlo, devo ripagare ?
Grazie a chi avrà la pazienza di aiutarmi !
-
Quote:
Empol
Salve ragazzi, ho già chiesto aiuto senza fortuna nel thread "[Guida & Terminologia] Sblocco, flash rom, recovery, return stock". Pongo anche qui il mio problema: dovrei riportare il cell tutto stock come uscito dalla fabbrica perchè dovrei mandarlo in assistenza: vorrei sapere se i passaggi da fare sono solo quelli elencati all'inizio di questo thread o c'è qualche altra cosa da fare ? Inoltre quale CID dovrei usare visto che il mio Htc era brandizzato Tim ? Aggiungo che ho fatto il backup appena ho messo la custom recovery. Infine visto che pagai Sunshine all'epoca se, dopo che mi ritorna dall'assistenza volessi di nuovo sbloccarlo, devo ripagare ?
I passaggi sono quelli della guida, per il cid io ho htc no brand Italia ed 405 potrebbe essere lo stesso. Per sunshine non devi ripagare nulla
-
Quote:
Empol
Se nn sbaglio il cid tim e Tim_401 .. ma attendiamo conferme...
-
Quote:
la1bussola87
Se nn sbaglio il cid tim e Tim_401 .. ma attendiamo conferme...
si il cid tim è 401 nel forum c'è anche un thread
-
Grazie mille ragazzi, però ora ho un altro problema: sono arrivato alla fine della procedura, ho anche messo la recovery stock e fatto S-On, però quando avvio il cell da fastboot mi dà di nuovo la scritta "Software Status: modified" nonostante l'avessi modificata, infatti la scritta "locked" è rimasta. Cosa è successo ? Non ditemi che devo rifare S-Off per cambiarla... :unamused2:
-
Quote:
Empol
Grazie mille ragazzi, però ora ho un altro problema: sono arrivato alla fine della procedura, ho anche messo la recovery stock e fatto S-On, però quando avvio il cell da fastboot mi dà di nuovo la scritta "Software Status: modified" nonostante l'avessi modificata, infatti la scritta "locked" è rimasta. Cosa è successo ? Non ditemi che devo rifare S-Off per cambiarla... :unamused2:
ignoro cosa sia successo, ma di sicuro dovrai rimettere S-OFF :/
-
3 allegato(i)
EDIT: Allegato 154320 ditemi che ci sono riuscito :'( "Software status: official", "locked" e "S-on", posso mandarlo in assistenza ?
EDIT 2: aggiornamento delle 11.20, è comparsa la notifica di aggiornamento del software, vado a scaricarlo ed installarlo ma il cell si spegne all'improvviso ed entra in modalità fastboot, di nuovo con la scritta "Software status: modified", c'è qualcosa che non va... :/
-
n° 5 all'inizio del thread,il link non funziona,potresti rimetterlo?