Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ANTHONY91
[quote name="iceman83" post=6258923]Salve ragazzi sto cercando di far tornare il cell come nuovo cioè togliendo la scritta tampared ecc pero' quando in adb fastboot do il comando adb shell mi compare il messaggio device not found, come mai?
Device not found è perchè non trova l'm8 collegato, forse hai qualche problema con i driver. Calcola che il cell deve essere acceso, devi avere i permessi di root ed avere il debug usb attivo, ma credo che queste cose già le sai. Giustamente hai installato htc sync che in automatico ti installa anche i driver dell'm8, poi successivamente disinstalli htc sync ma non i driver poichè esso da problemi ed interferisce con adb. Collega il cell e vai in dispositivi e stampanti, clicca su mtp device, proprietà e vedi se hai tutti i driver installati.[/QUOTE]
Grazie mille ho risolto, sono riuscito a fare l'aggiornamento alla 4.4.4 quindi non c'è stato più bisogno di togliere la scritta e quant'altro! 😁
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Quote:
la1bussola87
Credo che se in futuro avessi bisogno di rimetterlo on ..E poi volessi riportarlo off..il Sunshine Cn tuo account e già attivo e lo riconoscerebbe.
Allora parto gia col dirvi che sunshine non mi permette di pagare in nessun modo con paypal (errore INSTRUMENT_DECLINED). Quindi posso solo inserire i dati della carta manualmente. Dopo aver ottenuto l'S-OFF e in caso di necessità si ritorna S-ON cosa o chi mi garantisce che Sunshine sullo stesso telefono, magari anche formattato completamente dopo varie rom, cid, ecc., non mi chieda nuovamente 25 dollari (20 euro) per ritornare S-OFF? Io credo che questa sia un grosso freno per chi decide di spendere così tanti soldi per usare Sunshine.
-
Quote:
alexius89
Allora parto gia col dirvi che sunshine non mi permette di pagare in nessun modo con paypal (errore INSTRUMENT_DECLINED). Quindi posso solo inserire i dati della carta manualmente. Dopo aver ottenuto l'S-OFF e in caso di necessità si ritorna S-ON cosa o chi mi garantisce che Sunshine sullo stesso telefono, magari anche formattato completamente dopo varie rom, cid, ecc., non mi chieda nuovamente 25 dollari (20 euro) per ritornare S-OFF? Io credo che questa sia un grosso freno per chi decide di spendere così tanti soldi per usare Sunshine.
Bhe intanto nn vedo il motivo xcui ottenere l s-off per riportarlo on.....a meno che lo vuoi vendere o mandare in assistenza e pressoché un controsenso so..infatti Non mi sono mai posto il problema..nel caso di vendita si arrangera chi lo prende eventualmente x l s-off..
-
Quote:
la1bussola87
Bhe intanto nn vedo il motivo xcui ottenere l s-off per riportarlo on.....a meno che lo vuoi vendere o mandare in assistenza e pressoché un controsenso so..infatti Non mi sono mai posto il problema..nel caso di vendita si arrangera chi lo prende eventualmente x l s-off..
Ecco appunto nel caso di vendita chi vorrà di nuovo l'S-OFF non dovrà pagare quindi? E nel caso in cui invece dopo aver riparato il vetro o altro in assistenza volessi di nuovo S-OFF?
-
Nn saprei propio..io l ho comprato ma nn pensando a quelle domande....:)
-
Ragazzi quando effettuo il "fastboot oem rebootRUU" mi si blocca sulla scritta HTC con sfondo nero...
come mai?
Grazie
-
Quote:
Reventon16
Ragazzi quando effettuo il "fastboot oem rebootRUU" mi si blocca sulla scritta HTC con sfondo nero...
come mai?
Grazie
fastboot oem rebootRUU
questo comando riavvia il telefono in modalità RUU
che solitamente è quella schermata con sfondo nero e logo HTC ...
... da li devi dare il comando successivo !!
-
Quote:
ultimo125
fastboot oem rebootRUU
questo comando riavvia il telefono in modalità RUU
che solitamente è quella schermata con sfondo nero e logo HTC ...
... da li devi dare il comando successivo !!
***Status Software Official***
LOCKED
è filato tutto liscio?
-
Quote:
Reventon16
***Status Software Official***
LOCKED
è filato tutto liscio?
se volevi tornare completamente stock ... allora si !!!
:D
-
Quote:
ultimo125
se volevi tornare completamente stock ... allora si !!!
:D
Grande! siete i migliori!
Grazieeeeeeeeeeeee