Visualizzazione stampabile
-
Problema htc one m8
ciao ragazzi scusate ho effettuato lo sblocco del bootloader permessi di root e recovery moddata,ho installato la insert coin ma una volta installata quando si riavvia il tel per la prima volta mi appare la schermata iniziale e fin qui tutto ok..il problema sorge quando sblocco la schermata iniziale per utilizzare il cell,cioè mi appare una schermata bianca con scritto htc e con i tasti soft indietro e home e per levarla devo per forza premere power..cosi mi ritorna alla schermata di blocco precedente ma ogni qualvolta voglio sbloccare la schermata di blocco mi appare questa scritta dell htc.ho provato a rifare i wipe e reinstallare la rom ma niente..non capisco dove sbaglio e cosa posso fare
-
Probabilmente il file è corrotto, prova a riscaricare la rom e a riflasharla, magari scaricalo dal link di xda, su questo forum il trade non è aggiornato ed il download è della versione kitkat 442, se tu hai la 444 di base potrebbe darti qualche rogna
-
No il file dovrebbe essere ok due settimane fa avevo messo su questa Rom e andava tutto bene poi avevo deciso di ritornare stock per venderlo ma ci ho ripensato quindi ho rifatto la procedura per rootarlo Etc..
-
Hai provato con un 'altra rom?
-
No però mi era capitato anche quando avevo rimesso tutto stock poi smanettando un Po era tornato tutto ok..anche ora con la insert Coin sembra esser tornato tutto alla normalità non capisco
-
Può essere la recovery, vedi se magari è possibile aggiornarla o cambiala, non mi viene in mente altro, io ho la twrp e non ho mai avuto problemi :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
serpico1981
ciao ragazzi scusate ho effettuato lo sblocco del bootloader permessi di root e recovery moddata,ho installato la insert coin ma una volta installata quando si riavvia il tel per la prima volta mi appare la schermata iniziale e fin qui tutto ok..il problema sorge quando sblocco la schermata iniziale per utilizzare il cell,cioè mi appare una schermata bianca con scritto htc e con i tasti soft indietro e home e per levarla devo per forza premere power..cosi mi ritorna alla schermata di blocco precedente ma ogni qualvolta voglio sbloccare la schermata di blocco mi appare questa scritta dell htc.ho provato a rifare i wipe e reinstallare la rom ma niente..non capisco dove sbaglio e cosa posso fare
Quello che dici tu dovrebbe esser presente al primo avvio dopo aver flashato la nuova ROM, per intenderci prima che ti chieda la lingua e le particolarità come account google ecc ecc. E' un problema che colpisce tutte le ROM SENSE 4.4.4 devi solo attendere, dopo che riesce a saltare quella schermata (ci mette dai 5/10 minuti) non te la farà più. Per quanto riguarda la recovery ti consiglio la TWRP 2.8.3.0
Una buona giornata
-
Grazie pensavo fosse solo un problema mio
-
Quote:
Originariamente inviato da
serpico1981
Grazie pensavo fosse solo un problema mio
Ed è inutile aprire topic del genere per ogni problema dovete scrivere in SOS MODDING