Visualizzazione stampabile
-
-
Scusate qualcuno sa dirmi se è possibile scegliere i temi della Cyanogen con accade sui Nexus ?
-
Aggiornata OP con nuova versione ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
nightcervant
Aggiornata OP con nuova versione ;)
Sai dirmi se con questa release hanno aggiunto la possibilità di scegliere i temi ?
Grazie
-
Quote:
Empol
Sai dirmi se con questa release hanno aggiunto la possibilità di scegliere i temi ?
Grazie
purtroppo non rilasciano nessun changelog, e io non uso la rom :/ non saprei dirti :(
-
Quote:
nightcervant
purtroppo non rilasciano nessun changelog, e io non uso la rom :/ non saprei dirti :(
Mi sono informato sul gruppo Cyanogenmod di Google+ e da quanto ho capito la 12 dovrebbe supportare i temi, non ho capito, però, se solo su alcuni terminali o su tutti. Domani provo e vi faccio sapere.
-
-
Quote:
Empol
Mi sono informato sul gruppo Cyanogenmod di Google+ e da quanto ho capito la 12 dovrebbe supportare i temi, non ho capito, però, se solo su alcuni terminali o su tutti. Domani provo e vi faccio sapere.
Confermo, i temi sono supportati anche su M8
-
Quote:
Empol
Confermo, i temi sono supportati anche su M8
Per chi l'ha installata, il boomsound è presente? perchè senza equalizzatore il suono è orrendo, ho già avuto una brutta esperienza con la skydragon agli arbori..
-
Quote:
ANTHONY91
Per chi l'ha installata, il boomsound è presente? perchè senza equalizzatore il suono è orrendo, ho già avuto una brutta esperienza con la skydragon agli arbori..
Guarda non ti so dire, non ho provato l'audio e sono già tornato a Skydragon con cui mi trovo molto bene. La Cyano mi sembra un po' acerba, con qualche bug, per esempio non mi faceva installare i temi scaricati