Sd Redbulled V24 IN ARRIVO SD REDBULL V 24 roger tweaksparadise MEGA NIGHTCERVANT SKARL
Ultima modifica di nightcervant; 10-03-15 alle 13:00
Banner Utenti:
riservato per necessità
Nel dizionario non è presente quello italiano e se provo a scaricarlo dal market mi dice che il dispositivo non è compatibile. Dove lo trovo?
Traduzioni ViperOne ViperM8 Translate
Originariamente inviato da carminuccio Nel dizionario non è presente quello italiano e se provo a scaricarlo dal market mi dice che il dispositivo non è compatibile. Dove lo trovo? non ti so' dire, chiedo allo sviluppatore, io uso la swiftkey xD EDIT: Lo sviluppatore conosce il bug e verrà risolto con la versione 10 della ROM
Ultima modifica di nightcervant; 30-01-15 alle 15:44
Originariamente inviato da nightcervant non ti so' dire, chiedo allo sviluppatore, io uso la swiftkey xD EDIT: Lo sviluppatore conosce il bug e verrà risolto con la versione 10 della ROM Ti ha detto per caso anche quando uscirà? xD
Originariamente inviato da carminuccio Ti ha detto per caso anche quando uscirà? xD Uscita proprio ora Edit Guardate in Aroma nei ringraziamenti e vediamo se trovate qualche nome conosciuto
Ultima modifica di nightcervant; 31-01-15 alle 01:28
Originariamente inviato da nightcervant Uscita proprio ora Edit Guardate in Aroma nei ringraziamenti e vediamo se trovate qualche nome conosciuto Già che ci sei, proponigli un 4x5 nella home e un 5x6 nel drawer
Originariamente inviato da carminuccio Già che ci sei, proponigli un 4x5 nella home e un 5x6 nel drawer Per il momento è una cosa superflua non siamo interessati a ciò. ma mai dire mai
Originariamente inviato da nightcervant Uscita proprio ora Edit Guardate in Aroma nei ringraziamenti e vediamo se trovate qualche nome conosciuto Digli pure di aggiungere gli aggiornamenti via OTA
:::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode :::::::::::: Spoiler:
Regole del Forum