Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nightcervant
cid compatibili con la ruu m8 europa sopra postata:
modelid: 0P6B10000
cidnum: HTC__001
cidnum: HTC__102
cidnum: HTC__203
cidnum: HTC__E11
cidnum: HTC__405
cidnum: HTC__Y13
cidnum: HTC__304
cidnum: HTC__A07
cidnum: HTC__032
cidnum: HTC__J15
cidnum: HTC__016
cidnum: HTC__M27
cidnum: HTC__K18
cidnum: HTC__A48
cidnum: HTC__002
scusate come istallo la ruu se la tengo sulla sd ?? tramite recovery ? grazie.
-
Quote:
arhan
scusate come istallo la ruu se la tengo sulla sd ?? tramite recovery ? grazie.
Se solo leggevi tutto il primo topic a fine topic avresti trovato:
Quote:
Per flashare da M8 direttamente basta rinominare il file in 0P6BIMG copiarlo nella MICRO SD riavviare il terminale in FASTBOOT e premere sulla voce HBOOT e seguire le istruzioni a schermo...
-
Nightcervant essendo la mia .exe la devo fare per forza da pc o posso rinominarla e farla da sd?Grazie mille[emoji6]
-
Quote:
silent1981
Nightcervant essendo la mia .exe la devo fare per forza da pc o posso rinominarla e farla da sd?Grazie mille[emoji6]
.exe da pc, .zip da telefono :)
-
Quote:
silent1981
Come detto da tamaz, i file exe vanno eseguiti da PC (Con SO Vista o Superiore vi consiglio di eseguirlo come amministratore...)
Consiglio le RUU di esenguirle sempre da terminale mediante EXT-SD con batteria al 100% per evitare di incorrere in rischi spiacevoli
-
Usando la RUU si perde S-OFF?
-
Quote:
Alessioasd
Usando la RUU si perde S-OFF?
Assolutamente no
-
Quote:
tammazz
Assolutamente no
Ok grazie, quindi se installo la RUU sono completamente Stock? Ricevo gli aggiornamenti ufficiali anche con S-OFF?
-
-
Ragazzi sembra che col nuovo FW il nome RUU da far partire tramite MICRO SD non sia più 0P6BIMG ma 0P6DBIMG non sò se dipenda dall'uscita del M9, ma qualcuno può verificare senza RUU messa nella memory? Giusto per vedere se anche voi avete questo cambiamento