Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi, dovrei riportare il mio M8 stock per mandarlo in assistenza, ho dato uno sguardo alla guida "classica" ma ho ancora qualche dubbio, quindi vi chiedo: è possibile portarlo stock tramite la RUU ? Il procedimento mi sembra più agevole da quello che ho capito. Il mio, purtroppo, è brandizzato Tim, sapete aiutarmi ?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Empol
Salve ragazzi, dovrei riportare il mio M8 stock per mandarlo in assistenza, ho dato uno sguardo alla guida "classica" ma ho ancora qualche dubbio, quindi vi chiedo: è possibile portarlo stock tramite la RUU ? Il procedimento mi sembra più agevole da quello che ho capito. Il mio, purtroppo, è brandizzato Tim, sapete aiutarmi ?
Grazie
Con la RUU il terminale tornerà STOCK al 100% cancellando ogni traccia di modifica (ovviamente poi dovrai riportarlo locked e in S-ON), per quanto riguarda il brand tim le RUU sono NO BRAND quindi non torna stock brand tim ma STOCK NO BRAND...
-
Quote:
nightcervant
Con la RUU il terminale tornerà STOCK al 100% cancellando ogni traccia di modifica (ovviamente poi dovrai riportarlo locked e in S-ON), per quanto riguarda il brand tim le RUU sono NO BRAND quindi non torna stock brand tim ma STOCK NO BRAND...
Mmmh capito, quindi non posso seguire questa procedura perchè poi se ne accorgerebbero... :/ Come non detto...
Grazie mille lo stesso
-
Quote:
Empol
Mmmh capito, quindi non posso seguire questa procedura perchè poi se ne accorgerebbero... :/ Come non detto...
Grazie mille lo stesso
Su M7 son stati mandati molti terminali in assistenza da brand a NO Brand e non hanno mai causato problemi. Su M8 credo che si possa fare uguale ma sempre col rischio di essere scoperto
-
Scusate ma la ruu Asiatica postata con quale cid è compatibile.Vorrei provarla.
-
Quote:
nightcervant
cid compatibili con la ruu m8 europa sopra postata:
modelid: 0P6B10000
cidnum: HTC__001
cidnum: HTC__102
cidnum: HTC__203
cidnum: HTC__E11
cidnum: HTC__405
cidnum: HTC__Y13
cidnum: HTC__304
cidnum: HTC__A07
cidnum: HTC__032
cidnum: HTC__J15
cidnum: HTC__016
cidnum: HTC__M27
cidnum: HTC__K18
cidnum: HTC__A48
cidnum: HTC__002
Ciao @nightcervant e grazie del supporto che ci dai, mi dai...per la versione dual sim, come faccio a capire qual'è il CID? Grazie mille
-
Avvia il terminale in bootloader e leggi vicino la scritta CID la tua versione. PS. Ma non credo proprio siano compatibili per HTC M8 Dual Sim queste RUU
-
non appena scrivo il comando fastboot flash zip ecc ecc si blocca non va avanti..non so che fare..ho provato anche da sd ma nulla non porta a termine il flash...che faccio ragazzi ?
-
salve dove posso scaricare la ruu per htc one m8 dual sim nella prima pagina i link sono vuoti. grazie
-
Ciao
Posso flashare la versione Europa con CID_1111111 ?
dopo il flash il contenuto della sd interna viene perso?
Grazie