Trattandosi di ruu signed ti conviene mettere il cid relativo alla ruu, no supercid..
Visualizzazione stampabile
il link della rom versione europa no funziona più potete ripristinarlo? grazie
edit trovato il file eccolo 0P6BIMG_M8_UL_L50_SENSE60_MR_HTC_Europe_4.16.401.1 0_Radio_1.25.214500021.06G_20.68.4196t.01_F_releas e_417809_signed.zip
fonte Xda Forum ringrazio exocetdj, v1rk, SoLdieR9312 per aver messo a disposizione il file
Salve a tutti, chiedo scusa ma volevo sapere se questa procedura vale solo per gli S-OFF o anche per gli S-ON
Perchè io che sono S-ON non riesco a flashare in nessun modo questa RUU
Se vado da ADB mi dice fastboot error
Se la copio sulla SD entro nel bootloader e accedo ad HBOOT mi riporta nella schermata iniziale del bootloader
Se provo ad installarla da recovery TWRP, accenna a partire e poi anche la recovery mi risbatte alla home senza fare nulla.
Come devo fare?
Stamane volendo ricevere gli aggiornamenti da OTA ho rimesso la recovery stock 4.16.401.10 dopo di che mi ha dato l'aggiornamento da 50MB (quello della sicurezza android) faccio partire, si blocca a metà e non va. Così cerco una recovery stock più recente, la installo e rifaccio partire l'aggiornamento OTA. Va tutto a buon fine tranne il fatto che va in Bootloop. Ora la versione è O.S. 401.13. allora prova con il vecchio firmware stock, ma non va, provo con un nuovo stock 401.13 ma non va, riprovo con una recovery custom, nulla da fare. Ora sto provando a scaricare la RUU linkata sopra per poi flesharla da recovery custom, dovrebbe funzionare secondo voi?
P.S. tramite adb dice che non c'è spazio sufficiente, ora provo da SD :(
da sd mi dice "device halted due to large image update fail"
non so più cosa provare :( mai successa una cosa simile
penso che domani lo butterò nel cestino, ora sta senza O.S. ho guardato un sacco di guide su XDA ma non riesco a caricare il firmware RUU dalla SD mi da errore sempre. Tra l'altro ora non so per quale motivo sta su relocked e e non riesco a entrare in recovery. ho provato a rifleshare il file bin, ma altro errore..
RELOCKED
M8_UL PVT SHIP S-ON
HBOOT-3.19.0.0000
RADIO-1.25.214500021.OGG
OpenDSP-V48.2.2-00564-M8974_f0.1211
OS (prima era il 4.16.401.10, dopo aggiornamento OTA il 4.16.401.13 ora sono senza xD)
eMMC boot 2048MB
il CID è il 405
ora sto riscaricando la RUU postata in prima pagina per esere sicuro non ci fossero stati errori nel download
Bene, stai scaricando la prima? Quella Europa? Se si prova a flasharla come da guida in op però usa un altro fatboot, lo prendi da quì https://www.androidfilehost.com/?fid=95916177934539737, rinominalo x comodità in htc_fastboot e mettilo dove hai l'altro fastboot, quindi tutti i comandi li darai con l'htc_fastboot, il bootloader lascialo stare in relocked dato che sei in s-on, altrimenti ti darà l'errore nel flash, facci sapere..