Visualizzazione stampabile
-
Problemi con Recovery
Buona domenica a tutti
Ho problemi ad entrare nella Recovery del mio telefono.. Entrando dall'HBOOT e andando successivamente su RECOVERY, mi fa riavviare il telefono in modalità FASTBOOT... In oltre il telefono non mi fa più trovare app tipo Torcia e Calcolatrice senza che io le abbia disinstallate.
Tutto è iniziato da quando è comparso l'aggiornamento per Android Marshmallow (che non mi fa installare), la cui installazione, mi fa riavviare il telefono in modalità HBOOT.
Qualcuno può consigliarmi qualcosa? Allego pure la foto della Home in HBOOT.
http://imagizer.imageshack.us/a/img910/2513/Ttk87K.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da
Chainer
Buona domenica a tutti
Ho problemi ad entrare nella Recovery del mio telefono.. Entrando dall'HBOOT e andando successivamente su RECOVERY, mi fa riavviare il telefono in modalità FASTBOOT... In oltre il telefono non mi fa più trovare app tipo Torcia e Calcolatrice senza che io le abbia disinstallate.
Tutto è iniziato da quando è comparso l'aggiornamento per Android Marshmallow (che non mi fa installare), la cui installazione, mi fa riavviare il telefono in modalità HBOOT.
Qualcuno può consigliarmi qualcosa? Allego pure la foto della Home in HBOOT.
http://imagizer.imageshack.us/a/img910/2513/Ttk87K.jpg
Hai recovery custom? Se si per far andare l'aggiornamento a buon fine hai bisogno della recovery stock, se hai il root fare unroot e ribloccare il bootloader (consigliato).
-
Non hai il permesso di realizzare questo comando. Aggiorna la pagina e fai il login prima di provare ancora.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Chainer
Non hai il permesso di realizzare questo comando. Aggiorna la pagina e fai il login prima di provare ancora.
Quale comando?? In che contesto?
-
Non so perché mi abbia dato questa scritta, non me n'ero accorto... Comunque nel messaggio originale c'era scritto che non mi permette di connettere il telefono al pc pur avendo i driver di htc sync aggiornati all'ultima versione,per cui non posso neppure tornare indietro..