Visualizzazione stampabile
-
-
-
Ok diciamo che con oggi siamo arrivati alla 58 ma la mia domanda è rivolta alla STABLE 55 qualcuno ha esperienza in merito ? come vi trovate ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
masterdex
Ok diciamo che con oggi siamo arrivati alla 58 ma la mia domanda è rivolta alla STABLE 55 qualcuno ha esperienza in merito ? come vi trovate ?
Ma la r55 é una nightly per m8 niente stablre ancora purtroppo....comunque io mi ero fermata alla r53 e mi trovavo bene,reattiva e fluida e con una buona durata della batteria anche con kernel stock,non ho provato a cambiare kernel,è adatta all'uso quotidiano. Purtroppo credo sia stata l'unica ad averla provata....
-
Quote:
MartaHTC
Ma la r55 é una nightly per m8 niente stablre ancora purtroppo....comunque io mi ero fermata alla r53 e mi trovavo bene,reattiva e fluida e con una buona durata della batteria anche con kernel stock,non ho provato a cambiare kernel,è adatta all'uso quotidiano. Purtroppo credo sia stata l'unica ad averla provata....
Con la concomitanza che la #10 della jazz aveva un problema e non si installava ( ora sistemata) ho messo su la 58 naturalmente full ...vi farò sapere , comunque la prima impressione è ottima.
-
Quote:
Andreasworks
Con la concomitanza che la #10 della jazz aveva un problema e non si installava ( ora sistemata) ho messo su la 58 naturalmente full ...vi farò sapere , comunque la prima impressione è ottima.
Grande!!! La rimozione delle app da aroma funziona?
-
Quote:
MartaHTC
Ok e non voglio essere polemico grazie comunque della risposta le darò un colpo per vedere.
http://imageshack.com/a/img923/7138/l2y1PX.png
-
Quote:
MartaHTC
Grande!!! La rimozione delle app da aroma funziona?
Insomma...
-
Quote:
masterdex
Ah scusa non mi ero accorta.....pardon!!!![emoji16] [emoji16] [emoji16] [emoji28] [emoji28] [emoji28]
-
R63 LeeDrOiD
Add missing prop
ROM: Application updates
ROM: Remove Strolling / HTC Fun Fit
ROM: Application updates
Aroma: Fix big caller photo mod
Tweaks: Can now write build.prop (storage permissions required)
Tweaks: Square caller mod toggle
Tweaks: Nav Bar Size list selector
Tweaks: Fast Dormancy toggle
Tweaks: More code clean-ups and changes
Tweaks: Add Marshmallow permissin request for storage
R64 LeeDrOiD Update Tweaks & Fix Force Close on missing property / bad integer
Remove Nav Bar size options from Aroma (Set in Tweaks)
La R64 è la nuova stabile....