CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Mod app di sistema su HTC m8 (htcmirrrolinkserver)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Mod app di sistema su HTC m8 (htcmirrolinkserver)

Salve a tutti...
    Inizio con esprimere i miei complimenti per il forum, seguendo le vostre guide ho eseguito il root del mio M8... Nel tentativo di effettuare il downgrade del servizio mirrorlink...

Il tutto mi funzionava correttamente prima dell'aggiornamento ad android 6, attraverso il collegamento usb e il mirrorlink, potevo aver il mirror del display in auto. Ma con la nuova versione non mi funziona più. L'HTC ha rilasciato tre versioni del app di sistema (3.10.15, 3.10.65, 3.10.68) . Dato che le ultime due non mi permettono il collegamento con il device, ho provato a disinstallarle, dopo aver effettuato il root ed effettuare così il downgrade... purtroppo nulla di fatto, quando ho provato ad installare la versione più vecchia risultato "App non installato", mi sono armato di pazienza ed ho effettuato l'installazione tramite adb (tool scoperto in questi giorni per il root), con le giuste opzioni (ade -r -d ...) sono riuscito almeno a capire il nocciolo del problema, nel logcat : "SDK 21 doesn't support runtime permissions but the old target SDK 23 does".
    Non mi sono arreso, ho cercato di capire di cosa si trattasse, essendo neofita di android, se ho ben capito i permessi tra le due versioni di android sono gestiti diversamente, per cui l'app non viene installata. Ho proceduto decompilando entrambe le app (x.15 e x.65), nella speranza di capirci qualcosa. Ma qui sono arrivato al mio limite... Avendo letto le prime volta di smili e manifest.xml, ieri... non so proprio come procedere. Qualche samaritano può aiutarmi?
    Grazie
    Ultima modifica di marcofelixiano; 10-05-16 alle 20:10

2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio