Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sirioo
Con quel firmware devi mettere la 3.5.0
Quel backup ha qualche problema...
Senti sirioo, non so come posso ringraziarti, mi hai seguito passo passo e grazie ai tuoi suggerimenti ho ricostruito le cartelle da mettere in TWRP e più esattamente
BACKUPS, e soprattutto un altra cartella con il nome del serial number del telefono (HT532YJ...) ed infine la cartella estratta dallo ZIP... restore....
e il telefono è resuscitato!
Grazie, grazie davvero 🙏
-
Quote:
migliamario
Senti sirioo, non so come posso ringraziarti, mi hai seguito passo passo e grazie ai tuoi suggerimenti ho ricostruito le cartelle da mettere in TWRP e più esattamente
BACKUPS, e soprattutto un altra cartella con il nome del serial number del telefono (HT532YJ...) ed infine la cartella estratta dallo ZIP... restore....
e il telefono è resuscitato!
Grazie, grazie davvero
Ok perfetto..ciao
-
Salve ragazzi finalmente è uscito l'aggiornamento a MM per lo sprint M9. Ho effettuato l'update con successo (senza ribloccare la sim che è stata sbloccata con tool apposito dal precedente proprietario) e a breve installerò la viper 4.2, giusto il tempo di vedere cosa c'è di diverso MM e forse un cambio operatore :)
L'unica pecca è che ho un errore di download che dice ID will automatically retry, ce l'avete anche voi o dipenderà dall'operatore sprint?
Da quello che ho capito per aggiornare lo sprint bisogna usare sempre gli update e firmware dell'operatore e mantenere CID e MID originari, pena la perdita dello sblocco.
Probabilmente c'è anche una soluzione con il supercid ma non ho approfondito la questione.
Ne approfitto per ringraziare di nuovo Sirio che mi ha introdotto pazientemente al mondo del modding e mi ha reso, almeno parzialmente autonoma :D Quindi grazie ancora :laughing:
-
Ciao sirio
Una domanda semplice,anzi 2 :)
esiste un modo per settare i download direttamente nella sd esterna?
notizie della twrp 3.0, funziona, da errori etc? in questa versione è stato risolto il problema del root, cioè non chiede piu se installarre su! (l'altro giorno nella stupida fretta l'ho installato, fastidio!!)
Grazie
-
Quote:
HTConeRix
Ciao sirio
Una domanda semplice,anzi 2 :)
esiste un modo per settare i download direttamente nella sd esterna?
notizie della twrp 3.0, funziona, da errori etc? in questa versione è stato risolto il problema del root, cioè non chiede piu se installarre su! (l'altro giorno nella stupida fretta l'ho installato, fastidio!!)
Grazie
Dipende dal browser , con Cm browser si può..
Per ora la twrp 3.0 ancora non e disponibile per m9 ( almeno fino e ieri sera)
-
Quote:
sirioo
Dipende dal browser , con Cm browser si può..
Per ora la twrp 3.0 ancora non e disponibile per m9 ( almeno fino e ieri sera)
Twrp 3.0 disponibile da stamane, già messa su.
-
Quote:
Madara76
appena messa.Grazie
-
Quote:
Madara76
Quote:
sirioo
appena messa.Grazie
Come va? Cambiamenti di rilievo? Ora la installo[emoji14]
-
Quote:
iLuke
Come va? Cambiamenti di rilievo? Ora la installo[emoji14]
Praticamente c'ho messo solo il root, leggendo su xda pare abbiano risolto alcuni problemucci.
-
Per vari motivi ancora non ho flashato la twrp 3.0...oggi ho flashato però SU 2.67beta5_fixMarshmallow e ho risolto il problema anche della twrp... Sparito l'errore SU 😉