istallazione ruu android 6 manuale ?
salve a tutti chiedo se e possibile istallare una ruu originale di android 6 visto che a me ancora deve arrivare la notifica di aggiornamento .
se posso dove la scarico ? grazie..
Terminale in (meta)loop senza possibilità di accesso via fastboot o recovery
Ciao a tutti,
come da titolo, avrete già capito che non è un problema ricorrente e io non so più cosa inventarmi.
Premesso che ho un htc one M9 con bootloader sbloccato e accesso di root ma ancora con s-on.
E' successo questo:
l'altro ieri avevo deciso di passare alla ultima rom di android revolution hd (la 20.0 per htc m9 creata in Gennaio scorso).
Una volta installata (con tutti i succesfully del caso), riavviato il terminale mi rimandava sempre alla recovery mode.
Provato e riprovato più volte decido di cambiare rom.
Poichè serviva il telefono decisi di scaricare la prima che mi venne sott'occhio... tale leedroid!
Anche questa volta sembrava essere andato tutto a buon fine ma, ahimè, durante le impostazioni iniziali,
esattamente dopo che inserisco i dati relativi al wi-fi, si riavvia nuovamente alle impostazioni iniziali.
Deluso dei risultati, mi venne in mente che probabilmente la causa fosse da ricercare nella custom recovery...
montavo la TWRP 3.0.0-0.
Avevo appena deciso di flashare la CWM 6.0.4.7 touch quando un dannatissimo sito mi rimanda a versioni della TWRP 3.0.0-1, 3.0.0-2 e 3.0.0-3 hima...
scaricata e flashata, risultato? Failed to boot in recovery mode. Press volume up or down to back to menu.
Morale della favola
*non posso accedere alla recovery;
*non posso attivare fastboot poichè il telefono mi si riavvia.
PS
E' chiaro che prima di ogni installazione ho eseguito i doverosi wipe.
l'unica cosa che non ho fatto è un nandroid backup (che comunque credo non avrei potuto utilizzare).
Qualcuno ha qualche idea su cosa possa fare per ridar vita al mio cellulare?
Esiste qualche modo per flashare qualcosa (rom o recovery) da pc senza fastboot?
O qualunque altra cosa che mi sia sfuggita?
Grazie in anticipo :laughing: