Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi, mio cugino mi ha portato il suo m9 ma non ha creato il file unlock bin è passato direttamente in s-off e ha provato il flash della recovery.... ora il cell è in s-off, locked e se si prova a far qualcosa va in loop.... il comando get_identifier_token non va ,fastboot oem rebootRUU lo manda in loop l'unica cosa viene identificato da fastboot... esiste una speranza o passa in modalità fermacarte? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
demonico
ciao ragazzi, mio cugino mi ha portato il suo m9 ma non ha creato il file unlock bin è passato direttamente in s-off e ha provato il flash della recovery.... ora il cell è in s-off, locked e se si prova a far qualcosa va in loop.... il comando get_identifier_token non va ,fastboot oem rebootRUU lo manda in loop l'unica cosa viene identificato da fastboot... esiste una speranza o passa in modalità fermacarte? grazie
Si avvia in download mode?
Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
pasudag
Si avvia in download mode?
Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
Si avvia e comincia a riavviarsi, ho provato anche con una ruu zip sulla sd ma si riavvia sempre
-
ragazziiii perche dopo che ho installato il firmware 4.14.401.7 ri riavvia sempre in bootloader?????
-
Quote:
markohye
ragazziiii perche dopo che ho installato il firmware 4.14.401.7 ri riavvia sempre in bootloader?????
Quale firmware hai usato, Link ?
Quale procedura hai fatto per aggiornare il firmware ?
Sei s-off?
Hai una recovery Custom installata ? Versione ?
Che rom monti ? Versione ?
-
salve a tutti mi trovo con un m9 che si blocca all'avvio s-on e completamente stock cosa posso fare ?
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
-
Quote:
blackstorm98
salve a tutti mi trovo con un m9 che si blocca all'avvio s-on e completamente stock cosa posso fare ?
Inviato dal mio SM-G930F usando
Androidiani App
Hai fatto qualcosa di preciso che ti ha provocato il blocco ?
-
nulla stavo usando l app di facebook si riavvia e si blocca...
sono pronto a fare qualsiasi cosa basta che non rimanga un fermacarte...
-
Quote:
blackstorm98
nulla stavo usando l app di facebook si riavvia e si blocca...
sono pronto a fare qualsiasi cosa basta che non rimanga un fermacarte...
Inviato dal mio SM-G930F usando
Androidiani App
Se il dispositivo è bloccato sul logo tieni premuti x qualche secondo i tasti Power + vol+ + vol-
Se il dispositivo è spento : Premi il tasto Volume giù + Power e attendere un paio di secondi
appena si avvia/riavvia tieni premuto solo il tasto Volume giù
Usa i tasti Volume per selezionare “Reboot to Bootloader” e premere il tasto Power
Con il tasto Volume giù e seleziona “Boot to Recovery Mode” e premere Power
Adesso apparirà l’immagine del telefono con un punto esclamativo (!) quindi premere Power e subito dopo il tasto di Volume su rilasciandolo subito.
Dalla Recovery Mode andare su “wipe data / factory reset” usando i tasti Volume e confermando con Power
Scegliere “Yes — delete all user data” per confermare e premere Power
Alla fine del processo selezionare “reboot system now”
-
ho fatto tutto ma non si avvia lo stesso mi pupi dire un modo con cui posso installare un aggiornamento tramite questa recovery?