Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
sirioo
fastboot oem writecid HTC__031
sirioo grazie delle risposte :) un' ultima cosa. ho letto che per installare una custom rom tipo la maximus prima devo installare il firmware 1.40. come faccio a fllasharlo? dove lo trovo? devo comunque cambiare cid? ho bisogno anche di s- off??
-
Quote:
d93
sirioo grazie delle risposte :) un' ultima cosa. ho letto che per installare una custom rom tipo la maximus prima devo installare il firmware 1.40. come faccio a fllasharlo? dove lo trovo? devo comunque cambiare cid? ho bisogno anche di s- off??
Ecco a te:
https://www.androidiani.com/forum/mo...t-ota-ruu.html
Ci sono i vari fw e la guida per l'installazione, anche i cid compatibili.
Per cambiare CID, e per installare un fw è sempre necessario l'S-OFF.
PS. Se vuoi un consiglio sulla rom, metti la Viper :)
-
Quote:
iLuke
Ci sono i vari fw e la guida per l'installazione, anche i cid compatibili.
Per cambiare CID, e per installare un fw è sempre necessario l'S-OFF.
PS. Se vuoi un consiglio sulla rom, metti la Viper :)
grazie mille dell' aiuto :) se ho problemi vi romperò le scatole :p scusatemi in anticipo
-
Quote:
d93
grazie mille dell' aiuto :) se ho problemi vi romperò le scatole :p scusatemi in anticipo
Di nulla (-: se hai problemi o dubbi chiedi pure
-
Quote:
iLuke
Di nulla (-: se hai problemi o dubbi chiedi pure
eccomi mi era rimasto solo un dubbio: come scopro il mio cid? per cambiarlo mi serve solo il comando fastboot a quanto ho capito. quale cid mi consigli? va bene quello no brand italiano? la viper da scaricare è quella all carriers vero?
-
Quote:
d93
eccomi mi era rimasto solo un dubbio: come scopro il mio cid? per cambiarlo mi serve solo il comando fastboot a quanto ho capito. quale cid mi consigli? va bene quello no brand italiano? la viper da scaricare è quella all carriers vero?
Anche da cidgetter puoi leggerlo: https://play.google.com/store/apps/d...idgetter&hl=it
è scritto in alto in rosso.
Per cambiarlo è comunque necessario l'S-OFF (purtroppo a pagamento).
Come Cid metti il nobrand italiano come consigliato da sirioo più su:
codice:
La viper è la all-carriers si :)
-
Quote:
iLuke
Anche da cidgetter puoi leggerlo:
https://play.google.com/store/apps/d...idgetter&hl=it
è scritto in alto in rosso.
Per cambiarlo è comunque necessario l'S-OFF (purtroppo a pagamento).
Come Cid metti il nobrand italiano come consigliato da sirioo più su:
codice:
La viper è la all-carriers si :)
ho appena fatto l' s-off. adesso faccio il flash della RUU e poi cambio cid o viceversa?
-
Quote:
d93
ho appena fatto l' s-off. adesso faccio il flash della RUU e poi cambio cid o viceversa?
Scritto sopra :)
Quote:
sirioo
Sblocco bootloader
S-off
Modifica il cid HTC_031
Download ruu
Install
Claro ?
Quindi cambi il cid e poi installi la ruu, oppure metti manualmente il fw. Successivamente flashi la rom e hai fatto.
-
Buon pomeriggio a tutti! Sono un felice possessore di un HTC One M9 ma non riesco ad aggiornarlo all'ultima versione del firmware via OTA. L'unica situazione che ho trovato è quella di farlo diventare un NO BRAND ITALIA... Come posso fare?