ragazzi buongiorno a tuttiqualcuno puo' gentilmente postarmi il link per il backup 1.40.401.8 - TWRP compatibile con cid HTC_031? grazie in anticipo
ragazzi buongiorno a tuttiqualcuno puo' gentilmente postarmi il link per il backup 1.40.401.8 - TWRP compatibile con cid HTC_031? grazie in anticipo
Ultima modifica di sirioo; 30-09-15 alle 09:12
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****
d93 (30-09-15)
Salve buonasera ,
Ho un problema con il mio m9, non mi effettua gli aggiornamenti OTA, il cellulare è stato rootato dal vecchio proprietario ma adesso il bootloader è ribloccato ed è tutto stock
Sapete se è possibile risolvere e quale sia la problematica?
Ho un Mac come computer se volete postarmi una guida
Ciao popolo di Androidi!!!
oggi ho dato un occhiata al nuovo htc one m9 e direi che mi piace parecchio, sono stato in un centro wind e c'e' una buona offerta x acquistararlo
ovviamente pero' sara' con wind-brand e io vorrei flashare il firmware originale no brand
finora ho semrpre fatto qusta cosa con samsung attraverso odin
e qualche volta anche qualche sony xperia ma l'htc e' roba nuova prima di seguira qualche guida monca mi date un aiuto su come fare?
grazie
Il problema è che se anche ribloccato e stock hai ancora root, se non erro le condizioni necessarie per OTA update sono recovery stock e no root, se una delle due non è presente l'OTA non arriva o fallisce.
Correggetemi se sbaglio...
Ciao perchè non riesco a sbloccare il boot dove sbaglio? ...
(bootloader) [KillSwitch] : /dev/block/bootdevice/by-name/frp
(bootloader) [KillSwitch] Last Byte is 0X00, disable unlock
(bootloader) [KillSwitch] oem unlock Turn Off! ottengo questo non il token.....why
Vai in impostazioni sviluppatore e spunta la voce "sblocco OEM" e riprova!
[GUIDA][S-OFF] SunShine for HTC Devices
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=464803
Per dubbi o problemi, scrivi li![]()