CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

HTC One M9ew - Dual Sim.....Modding disponibile?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Rimini
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    HTC One M9ew - Dual Sim.....Modding disponibile?

    Spero sia il posto giusto, ho seguito la linea tenuta per il N7100 Note 2 al cui interno c'era il modding per la versione Dual Sim 7102. Chiedo scusa in anticipo se dovessi sbagliare.

    Ho appena ricevuto l' M9ew...gia rootato, con google play presente, ma con una Rom discutibile, che seppur tutta in italiano, si aggancia quasi solo ad app cinesi.
    Per chiunque fosse interessato all' acquisto, sappiate che:
    - blinkfeed rileva solo app cinesi e non ho trovato soluzioni ancora ;-( Quindi al momento inutilizzabile, per chi non sa il cinese.
    - L'app Auto funziona solo dopo aver disinstallato (l'ho tolto con Titanium backup) il suo navigatore "amap" ed installato google map
    - Themes e le personalizzazioni di icone ecc....si rilevano da fonti cinesi, la maggior parte delle quali non ti permette il download del tema
    - La HTC Sense Home funziona a dovere solo se accoppiata con reti wifi, in quanto se accoppiata ad indirizzi, le mappe cinesi non ti trovano.
    - L'app Zoe e presente l'icona, ma non funziona


    Da appena acceso, il sistema si prende ben 1,7 gb dei 3 gb presenti in memoria....mi pare uan esagerazione no?
    Credo servirebbe una bella ROM, fatta per bene.....ma ancora non ho trovato nulla che non sia cinese...uff...

    Qualcuno ha esperienze in merito?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicofisio Visualizza il messaggio
    Spero sia il posto giusto, ho seguito la linea tenuta per il N7100 Note 2 al cui interno c'era il modding per la versione Dual Sim 7102. Chiedo scusa in anticipo se dovessi sbagliare.

    Ho appena ricevuto l' M9ew...gia rootato, con google play presente, ma con una Rom discutibile, che seppur tutta in italiano, si aggancia quasi solo ad app cinesi.
    Per chiunque fosse interessato all' acquisto, sappiate che:
    - blinkfeed rileva solo app cinesi e non ho trovato soluzioni ancora ;-( Quindi al momento inutilizzabile, per chi non sa il cinese.
    - L'app Auto funziona solo dopo aver disinstallato (l'ho tolto con Titanium backup) il suo navigatore "amap" ed installato google map
    - Themes e le personalizzazioni di icone ecc....si rilevano da fonti cinesi, la maggior parte delle quali non ti permette il download del tema
    - La HTC Sense Home funziona a dovere solo se accoppiata con reti wifi, in quanto se accoppiata ad indirizzi, le mappe cinesi non ti trovano.
    - L'app Zoe e presente l'icona, ma non funziona


    Da appena acceso, il sistema si prende ben 1,7 gb dei 3 gb presenti in memoria....mi pare uan esagerazione no?
    Credo servirebbe una bella ROM, fatta per bene.....ma ancora non ho trovato nulla che non sia cinese...uff...

    Qualcuno ha esperienze in merito?
    Esiste il tasto CERCA. Troverai una sezione creata da me sull'ME: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=478054
    Ultima modifica di Shikaiya; 13-01-16 alle 17:40

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy