CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

HTC M9we root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di achikirk


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

    HTC M9we root

    Ciao, Spero sia la sezione giusta dove postare l'argomento.
    Ho acquistato HTC M9ew, avrei necessità di rootarlo, senza rom e possibilmente con recovery per rom future.
    Qualcuno può aiutarmi tramite guida e link che servono, grazie, ve ne sarei grato

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Rimini
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da achikirk Visualizza il messaggio
    Ciao, Spero sia la sezione giusta dove postare l'argomento.
    Ho acquistato HTC M9ew, avrei necessità di rootarlo, senza rom e possibilmente con recovery per rom future.
    Qualcuno può aiutarmi tramite guida e link che servono, grazie, ve ne sarei grato
    Ciao, guarda e un mare oscuro...ho lo stesso telefono arrivato da Aliexpress, solo che per meta era in cinese. Mi hanno detto di spedirlo indietro, per sistemare il software....ma piuttosto che aspettare altri 2 mesi tra andata e ritorno sto cercando ROM e recovery...un disastro....tutto in cinese.
    Ma come fai ad averlo non rootato? lo hai in cinese?

  4. #3
    Androidiano L'avatar di achikirk


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicofisio Visualizza il messaggio
    Ciao, guarda e un mare oscuro...ho lo stesso telefono arrivato da Aliexpress, solo che per meta era in cinese. Mi hanno detto di spedirlo indietro, per sistemare il software....ma piuttosto che aspettare altri 2 mesi tra andata e ritorno sto cercando ROM e recovery...un disastro....tutto in cinese.
    Ma come fai ad averlo non rootato? lo hai in cinese?
    Io l'ho comprato con ebay dall'Australia. Non ho problemi con la lingua ed è fantastico. Non riesco a rootarlo, questo è il mio dramma, non trovo una recovery adatta :emo_im_frustate: Vorrei riuscire per utilizzare titani backup che mi fa utilizzare il doppio account con whaatsApp. Per adesso la rom mi interessa il telefono va benissimo.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Rimini
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da achikirk Visualizza il messaggio
    Io l'ho comprato con ebay dall'Australia. Non ho problemi con la lingua ed è fantastico. Non riesco a rootarlo, questo è il mio dramma, non trovo una recovery adatta :emo_im_frustate: Vorrei riuscire per utilizzare titani backup che mi fa utilizzare il doppio account con whaatsApp. Per adesso la rom mi interessa il telefono va benissimo.
    Ma non capisco come possa essere non rootato. Non è un modello in vendita fuori dai Paesi asiatici, l'unica Rom originale per quanto ne so è cinese, quindi la lingua è solo cinese ed inglese. Con conseguenti HTC sense che si collega a personalizzazioni cinesi, navigatore cinese, Blikfeed cinese....
    Se sicuro che sia la Rom originale? oppure lo hai tenuto in inglese?
    Ma comunque anche se lo hai tenuto in inglese, le personalizzazioni sono cinesi...nella versione originale... Tutto il resto, è passato sotto modding.
    Se qualcuno sa diversamente mi aggiorni....ma mi pare sia un cell per pochi questo ;-)

  6. #5
    Androidiano L'avatar di achikirk


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicofisio Visualizza il messaggio
    Ma non capisco come possa essere non rootato. Non è un modello in vendita fuori dai Paesi asiatici, l'unica Rom originale per quanto ne so è cinese, quindi la lingua è solo cinese ed inglese. Con conseguenti HTC sense che si collega a personalizzazioni cinesi, navigatore cinese, Blikfeed cinese....
    Se sicuro che sia la Rom originale? oppure lo hai tenuto in inglese?
    Ma comunque anche se lo hai tenuto in inglese, le personalizzazioni sono cinesi...nella versione originale... Tutto il resto, è passato sotto modding.
    Se qualcuno sa diversamente mi aggiorni....ma mi pare sia un cell per pochi questo ;-)
    Ti assicuro che non è rootato, magari lo fosse. Ti ripeto a me è arrivato dall'Australia ed era perfettamente imballato. La Rom è originale htc.
    In ogni modo vorrei capire come rootarlo le sto provando tutte.AIUTOOOOO

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy