Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
franofear
dopo aver riavviato in bootloader e andando su recovery ora mi si è bloccato sulla scritta htc, ha bisogno di tempo? prima almeno entrava in un istante in recovery..
per la RUU ho provato a farla ma mi da un errore 155 dopo che ha iniziato il procedimento..
NO! ci vogliono una manciata di secondi per entrare in recovery
ma hai messo la Recovery che t'ho linkato io ?
il flash da fastboot è andato a buon fine ?
per la RUU ... devi provare con il telefono nel bootloader su fastboot !!!!
-
si quella che hai linkato, ma non mi va nemmeno in recovery adesso..si il flash è andato bene
-
Quote:
franofear
si quella che hai linkato, ma non mi va nemmeno in recovery adesso..si il flash è andato bene
noo !!!
non capisco !!!
ma siamo sempre sicuri che il tuo è un S3 ???
rifai il flash della recovery intanto ne trovo un'altra !!!
-
si ville c2, sto provando a bloccare il bootloader e riprovare con la RUU
-
Quote:
franofear
si ville c2, sto provando a bloccare il bootloader e riprovare con la RUU
ok prova ...
il tuo era Brand Vodafone/TIM o altro ???
se vuoi scarica l'ultima TWRP la v 2.6 per S3 (Ville C2) link
-
era nobrand, ora scarico anche questa
-
Quote:
franofear
era nobrand, ora scarico anche questa
la ULTIMA RUU adatta per il tuo ONE S S3 (Ville C2) credo sia questa ...
RUU_VILLEC2_U_ICS_40_S_HTC_Europe_2.15.401.100_Rad io_16.21.20.02U_16.09.20.11_M2_release_286571_sign ed.exe
link
-
ho riprisitinato tutto con RUU, grazie mille dell'aiuto e del vostro tempo, mi avete salvato!
-
Quote:
franofear
ho ripristinato tutto con RUU, grazie mille dell'aiuto e del vostro tempo, mi avete salvato!
di nulla ...
Spero che dopo tutta questa esperienza (che hai fatto) ;)
e tutta la fatica (che ho fatto) ;)
... spero che ora tu non ti sia arreso ???
... e domani si ricomincia a MODDARE il ONE S S3 veroooooooo ?
scherzo ... ma ci conto ;)
ciaooooo
-
può darsi forse sono stato troppo avventato :) magari se mi dai una mano lo provo a moddare :D
-
Quote:
franofear
può darsi forse sono stato troppo avventato :) magari se mi dai una mano lo provo a moddare :D
ho detto che ci conto ...
quindi quando ti senti pronto ... ci sarò !!!
-
Quote:
Originariamente inviato da franofear
......Ultimo sarà lieto di aiutarti....:-D
Inviato dal mio HTC Viper One S S4 usando Androidiani App
-
Sono tornato online anche io e posso dare una mano se serve... questa rom sul mio Ville C2 l'ho installata senza problemi.
@Kalel77 Spammone ... rotfl:p
-
Quote:
mgonline
Sono tornato online anche io e posso dare una mano se serve... questa rom sul mio Ville C2 l'ho installata senza problemi.
@Kalel77 Spammone ... rotfl:p
Ok grazie, ci contiamo ... Il tuo aiuto é prezioso, in quanto noi nn abbiamo un S3 ...
-
ho provato a reistallare la ROM ma mi da questo errore: getprop(“ro.product.device”)=="villec2"
-
Quote:
franofear
ho provato a reistallare la ROM ma mi da questo errore: getprop(“ro.product.device”)=="villec2"
hai la twrp o la cwm di recovery?
-
-
Quote:
franofear
ho la cwm....
....io metterei la twrp....attenzione a scaricare eventualmente la versione per il villeC2.....eventualmente chiedi a chi l' ha gia' montata
-
Allora per installare questa ROM ci vuole twrp 2.3.3 e non le versioni sucessive. Prima di sbloccare il boot occorre installare l'aggiornamento ufficiale a JellyBean 4.1 in modo da avere l'ultima versione di boot. Un consiglio è anche quello di installare prima il boot della ROM. La sequenza corretta è:
Fastboot flash boot nomeboot.img
Fastboot erase cache
Fastboot reboot-bootloader
EDIT LINK ALLA RECOVERY GIUSTA DOWNLOAD
Per montare la recovery usa FASTBOO FLASH RECOVERY nomerecovery.img
-
Salve, ho la CM10.1,ma la fotocamera non mi soddisfa, ho letto nelle info: mod fotocamera avanzata, quella di questa rom é paragonabile a quella di htc?
Grazie
Inviato dal mio One S C2 usando Androidiani App
-
Quote:
hc550
Salve, ho la CM10.1,ma la fotocamera non mi soddisfa, quella di questa rom é paragonabile a quella di htc?
Grazie
Dovrebbe essere quella STOCK di HTC !!!
-
Grazie!
mi dicevi che dopo la rom c'erano parecchie personalizzazioni possibili, includono anche il dialer?perché quello della cm mi piace molto perché ha le IMG dei contatti grandi
-
Quote:
hc550
Grazie!
mi dicevi che dopo la rom c'erano parecchie personalizzazioni possibili, includono anche il dialer?perché quello della cm mi piace molto perché ha le IMG dei contatti grandi
no il dialer è sempre quello stock di htc
ma puoi metterne uno preso dal Market
oppure vedere se funziona quello delle CM su questa ROM !!!
-
E come si fa?
-
Quote:
hc550
- Se vuoi un dialer di terze parti lo scarichi dal Play store
- se vuoi provare quello della CM devi andare a prendere il file phone.apk (o dialer.apk non ricordo il nome preciso per le CM) dalla cartella system/app e metterlo in system/app della attuale rom.. Riavviare e vedere se funziona.. Per incollare file in system/app ti serve un file Explorer con i permessi di root
-
Potrei provare lo stesso con la fotocamera allora?
-
Quote:
hc550
Inviato dal mio One S C2 usando
Androidiani App
Non funziona perchè i framework sono diversi, ho provato senza successo qualche tempo fa :/
-
Quote:
hc550
Inviato dal mio One S C2 usando
Androidiani App
Esatto.. La fotocamera sicuramente si avvia (include la galleria) perché lo fanno anche su altri telefoni e ho provato anche sul mio..
Ovviamente photosphere non funzionerà perché li non dipende solo dall'applicazione della fotocamera :)
-
Quote:
hc550
Quote:
fedepunto97
Non funziona perchè i framework sono diversi, ho provato senza successo qualche tempo fa :/
Quote:
-Luke-
Esatto.. La fotocamera sicuramente si avvia (include la galleria) perché lo fanno anche su altri telefoni e ho provato anche sul mio..
Ovviamente photosphere non funzionerà perché li non dipende solo dall'applicazione della fotocamera
assolutamente No ... per una questione di framework, credo che nessuna app HTC,
possa funzionare su altre ROM se non dopo averle modificate !!!
riguardo a photosphere mi pare fosse uscita una apk che funziona su altre ROM ma con Android 4.2 !?!?!
-
Aaaa io avevo capito che lui voleva fare l'inverso cioè mettere la camera della CyanogenMod su una rom Sense :p è ovvio che l'inverso non si può fare.. Per l'inverso c'è bisogno di tutto il framework della sense siccome la sense è closed source
-
Quote:
ultimo125
assolutamente No ... per una questione di framework, credo che nessuna app HTC,
possa funzionare su altre ROM se non dopo averle modificate !!!
riguardo a photosphere mi pare fosse uscita una apk che funziona su altre ROM ma con Android 4.2 !?!?!
Avevano rilasciato la app della galleria di android 4.3 ed ero riuscito ad installarla con successo sulla viper one s
Se la volete installare scaricatela dal mio dropbox ;)
http://db.tt/DTSKBbw5
-
Quote:
fedepunto97
Avevano rilasciato la app della galleria di android 4.3 ed ero riuscito ad installarla con successo sulla viper one s
Se la volete installare scaricatela dal mio dropbox ;)
http://db.tt/DTSKBbw5
L'ho messa prima sulla ViperX 4.2.2 funziona tutto tranne la photosphere, confermi?
-
Quote:
-Luke-
L'ho messa prima sulla ViperX 4.2.2 funziona tutto tranne la photosphere, confermi?
sulla mia SENSE 5 (CharmanDroid) la galleria pare funzionare ... ma FC della Camera !!!
-
Quote:
-Luke-
Nope sul mio one S con Snapdragon s3 e ViperS funziona tutto perfettamente ;)
-
Ciao, non riesco a mettere una suoneria per le notifiche, nelle suonerie c'è il bottone "aggiungi ",ma li no!
Inviato dal mio HTC One S Z560e usando Androidiani App
-
Quote:
hc550
Ciao, non riesco a mettere una suoneria per le notifiche, nelle suonerie c'è il bottone "aggiungi ",ma li no!
Inviato dal mio HTC One S Z560e usando
Androidiani App
Io ho sempre usato un vecchio metodo ... nella SD ho una cartella chiamata "media" nella quale c'è né un'altra chiamata "audio" e dentro questa una chiamata "notifications"
metti la suoneria che desideri in quest'ultima cartella e compare in automatico tra le notifiche di sistema.
-
L'altro sistema è mettere l'audio direttamente in root\system\media montando la directory r/w con l'apk root explorer. Bisogna riavviare dopo aver spostato il file audio.
-
Quote:
mgonline
L'altro sistema è mettere l'audio direttamente in root\system\media montando la directory r/w con l'apk root explorer. Bisogna riavviare dopo aver spostato il file audio.
Si infatti, ma in questo caso è richiesto il root e si và ad occupare la memoria del telefono ...
-
Fatto, grazie!
È possibile cambiare il caller o dialer,ovvero la schermata che appare durante una chiamata?
Inviato dal mio HTC One S Z560e usando Androidiani App
-
Quote:
hc550
Fatto, grazie!
È possibile cambiare il caller o dialer,ovvero la schermata che appare durante una chiamata ?
Exdialer è una valida alternativa lo trovi sul market, insieme a tanti altri ...