Visualizzazione stampabile
-
Hai fatto il flash con fastboot del boot.img della ROM?
-
Quote:
Originariamente inviato da
hc550
Non mi funziona il wifi, potrei aver sbagliato qualcosa nell'installazione? grazie
Se non ti funziona neanche la rete telefonica allora il problema è quello detto da mgonline , devi flashare il boot.img ;)
Quote:
mgonline
Hai fatto il flash con fastboot del boot.img della ROM?
-
nella cartella kernel c'è ne sono 2: boot.img e boot_onesc2.img qual è quello giusto?
devo flasharlo prima o dopo la rom?
Stamattina li ho provati tutti e due e ora non si accende più o_O
non riesco neanche ad accedere al bootloader!
-
Quote:
hc550
nella cartella kernel c'è ne sono 2: boot.img e boot_onesc2.img qual è quello giusto?
devo flasharlo prima o dopo la rom?
Stamattina li ho provati tutti e due e ora non si accende più o_O
non riesco neanche ad accedere al bootloader!
Devi flashare il boot_onesc2.img
Spegnilo forzatamente tenendo premuto il tasto di accensione per circa 5/8 secondi.. Poi avvii in bootloader.. Va?
-
sono riuscito a mandarlo in bootloader con adb, ora il boot.img devo flasharlo prima o dopo la rom?
-
Quote:
hc550
sono riuscito a mandarlo in bootloader con adb, ora il boot.img devo flasharlo prima o dopo la rom?
è indifferente... ma fallo dopo per sicurezza ;)
codice:
fastboot erase cache
fastboot flash boot boot_onesc2.img
fastboot erase cache
-
ora non riesco più ad entrare nel bootloader neanche con adb! adb lo riconosce pero non si riavvia
-
Quote:
hc550
ora non riesco più ad entrare nel bootloader neanche con adb! adb lo riconosce pero non si riavvia
da telefono acceso e collegato
codice:
adb reboot bootloader
non va?
-
l'ho fatto decine di volte! cmq per fortuna adesso va! grazie
ora installo la rom da recovery e poi il boot.img
c'è l'ho fatta! grazie!
cmq la prima volta ho seguto la stessa procedura con la differenza che avevo rinominato boot_onesc2.img in boot.img,adesso vediamo se il wifi va
funziona grazie mille!non avevo neanche dato il comando erase cache la prima volta chissa!
-
cmq ti ringrazio ancora per l'aiuto!:D