Per il kernel usa il tool apposito che è molto più facile. Dovresti trovare il link due o tre risposte prima di questo post. Per il resto la procedura è ok.
Visualizzazione stampabile
Per il kernel usa il tool apposito che è molto più facile. Dovresti trovare il link due o tre risposte prima di questo post. Per il resto la procedura è ok.
Si l'ho scaricato l'eseguibile ma provando ad avviarlo mi da un errore di NET Framework. Scusate se sono ripetitivo ma sul sito di XDA dicono di fare il flash del kernel dopo l'installazione. Vorrei capire bene i passaggi, correggetemi se sbaglio:
1: Eventuale backup e copiare il file ViperS_C2_3.1.3.zip dentro il telefono;
2: Entrare in recovery fare il wipe cache, dav cache, system, factory;
3: Nella recovery installare il file ViperS_C2_3.1.3.zip lasciando invariati i valori sull'Aroma;
4: Riavviare sul bootloader
5: Dopo aver scaricato il file "http://d-h.st/DEk" nel quale c'è il file img e l'eseguibile che a me non va, spostare il file boot_onesc2.img dentro la cartella del fastboot e dare i comandi:
Fastboot erase cache
Fastboot flash boot boot_onesc2.img
Fastboot rebootk@- bootloader
6: Riavviare in recovery ed eseguire una ulteriore installazione scegliendo i valori desiderati nell'Aroma
Dov'è che vado a fare il flash del kernel?
Quando fai il flash del boot con fastboot fai il flash del kernel. È la stessa cosa. :p
Molto bene andato tutto a buon fine, ora ho fatto la prima installazione con i valori di default su Aroma. Ora devo rifare il secondo flash selezionando i valori, ho visto che ci sono delle frequenza selezionabili per CPU e grafica. Noi con il c2 abbiamo la CPU a 1674, il valore di default è 1500. Lo cambiamo e mettiamo 1674? E il valore sulla grafica tu cosa hai impostato?
Ciao allora processore metti 1640 di più ci possono essere problemi di riavii sporadici e la batteria non dura. Video puoi stare su 300. Come governor puoi usare badass o intellidemand come scheduler Fiops o noop.
Ciao,è da un po' di giorni che ho questa rom e non ha mai dato problemi, oggi però il wifi non ne vuole sapere (acquisizione indirizzo IP in corso); per riflashare occore il backup delle app? C'è qualche altra operazione che potrei fare per risolvere?
grazie
Strano non vada il WiFi forse non è un problema di smartphone ma di router. Prova a fare un riavvio semplice.
il router va,ho provato anche il riavvio, se riflasho perdo le app?
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
No se non fai nessun wipe magari fallo solo della Cache che comunque #