Visualizzazione stampabile
-
ciao, innanzitutto complimenti per la guida molto utile e dettagliata.
Volevo chiedere se è possibile tramite questa procedura installare la rom ufficiale htc anche se sul mio telefono è installata una custom rom qualsiasi, premettendo che il mio One S è no brand. Non vorrei eseguire l'intera procedura e poi vedermi comparire un errore da parte dell'exe per l'installazione della rom.
-
Avevo il ONE S solo rootato con la CWM Recovery installata, ho seguito la guida facendo il ripristino della stock recovery e del LOCK BOOTLOADER ma quando entro in BOOTLOADER mi dice TEMPERED - RELOCKED come faccio a far sparire quel TEMPERED?
-
Flashi la ruu
Inviato dal mio HTC One s con Tapatalk 2
-
Ma ho già la rom stock... quella originale.
-
So solo che se installi la ruu la scritta tampered sparisce...prova a fare un reboot del bootloader prima di installare la ruu
Inviato dal mio HTC One s con Tapatalk 2
-
Ok allora faccio... porcaccia miseria, ci fosse na volta che va tutto liscio, ho provato a scaricare l'aggiornamento OTA (ultimo) per il mio ONE S no BRAND e mi dava errore... mannaccialamiseria. Vediamo se riportando tutto allo stato iniziale non caghi la minchia.
-
Installa la ruu 1.78 perché se installi la 2.21 poi non riesci a fare il downgrade...io ti consiglio comunque di aspettare domani, l'ora diventa tarda e rischiamo di fare cazzate...domani a mente fresca potremo riflettere meglio...su xda un sacco di gente ha fatto dei casini atroci per questo update..basta aspettare 24 ore e avremo un nand backup o la ruu direttamente..poi vedi tu ;)
Inviato dal mio HTC One s con Tapatalk 2
-
Sto sovrascrivendo la 1.78 vediamo...
-
ciao io ho sbrandizzato il tel vodafone e messo la 1.78 europea, ma non mi arriva l'aggiornamento ota..da che può dipendere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
barabba
Dopo l installazione della ruu nel bootloader scompare la scritta tampered
Scusami barabba, ma oltre ad eliminarsi la scritta "Tampered" la dicitura "unlocked" diventa "relocked" o "locked" ?