Visualizzazione stampabile
-
Credo di si, non ho mai flashato delle ruu perché non e ho mai avuto bisogno..credo si accenderebbe comunque con tim..sempre che il flash vada a buon fine..bisognerebbe chiedere a Skyman che ha creato il thread ;) che sicuramente si è documentato
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Richtc
Credo di si, non ho mai flashato delle ruu perché non e ho mai avuto bisogno..credo si accenderebbe comunque con tim..sempre che il flash vada a buon fine..bisognerebbe chiedere a Skyman che ha creato il thread ;) che sicuramente si è documentato
Provato ma nulla... inizia i vari controlli e poi da errore ID Cliente (sempre il solito CID)... dobbiamo aspettare l'S-OFF oppure mettere una custom... :-(
-
NUOVA ROM RILASCIATA!!!!!!!!!
Qui il TOPIC con CHANGELOG in aggiornamento:
https://www.androidiani.com/forum/ht...imminente.html
-
Vi riassumo in poche parole quello che mi è successo. Ho acquistato un One S europa su internet (spacciato per no brand) per poi scoprire quando mi è arrivato che era brandizzato T-Mobile. Con la promessa di un cambio con un no brand, me l'hanno rispedito senza personalizzazioni ma rootato (credo che sia lo stesso, l'hanno preso e sbloccato).
Ora come faccio ad avere la certezza che originariamente era un One S T-Mobile europa?
Visto che, da quanto ho capito, non è ancora possibile installarci una ruu no brand, mi conviene rimettere la ruu T-Mobile? Esiste la speranza di poterlo sbrandizzare, magari in futuro?
Sbloccato e con una rom stock com'è adesso, posso installare gli aggiornamenti via OTA?
Su XDA mi hanno consigliato di installare una ruu "debloated" (e mi hanno dato lo stesso link che sta all'inizio di questo thread). Cos'è di preciso?
Grazie :)
-
io mi sarei incazzato come una bestia con colui che te l'ha venduto e lo avrei anche denunciato...
-
Quote:
bubi90
Vi riassumo in poche parole quello che mi è successo. Ho acquistato un One S europa su internet (spacciato per no brand) per poi scoprire quando mi è arrivato che era brandizzato T-Mobile. Con la promessa di un cambio con un no brand, me l'hanno rispedito senza personalizzazioni ma rootato (credo che sia lo stesso, l'hanno preso e sbloccato).
Ora come faccio ad avere la certezza che originariamente era un One S T-Mobile europa?
Visto che, da quanto ho capito, non è ancora possibile installarci una ruu no brand, mi conviene rimettere la ruu T-Mobile? Esiste la speranza di poterlo sbrandizzare, magari in futuro?
Sbloccato e con una rom stock com'è adesso, posso installare gli aggiornamenti via OTA?
Su XDA mi hanno consigliato di installare una ruu "debloated" (e mi hanno dato lo stesso link che sta all'inizio di questo thread). Cos'è di preciso?
Grazie :)
Concordo con Sirio io mi sarei molto incazzato. Una ruu debloated non è altro che una ruu ripulita dalle cose inutili, che siano app t-mobile o altro (un po come con i brand tim)...dal numero seriale dovresti riuscire a risalire a che cosa era prima...
-
Quote:
Richtc
Concordo con Sirio io mi sarei molto incazzato. Una ruu debloated non è altro che una ruu ripulita dalle cose inutili, che siano app t-mobile o altro (un po come con i brand tim)...dal numero seriale dovresti riuscire a risalire a che cosa era prima...
Beh ovviamente mi sono incazzato.
Con questa rom stock posso ricevere gli OTA?
-
Salve, io invece volevo chiedervi come posso risalire alla nazionalità del mio Htc One S, in quanto l'ho acquistato su internet ma ho il dubbio che non sia italiano. Premetto che era già istallata una ROM nella sezione "numero software c'è scritto LeeDroid One Supreve V2.1.0
Poi volevo chiedervi se posso cambiarla in quanto non sono affatto soddisfatto di questa ROM.
Vi ringrazio anticipatamente.
-
La rom si può cambiare, è scritto in altri thread delle altre rom come fare, per curiosità posso sapere come mai sei insoddisfatto? Dal numero seriale dovresti riuscire a risalire alla nazionalità, secondo me se googleggi un po non dovrebbe essere difficile trovare il modo..
Inviato dal mio VLE_U con Tapatalk 2
-
Quote:
Richtc
La rom si può cambiare, è scritto in altri thread delle altre rom come fare, per curiosità posso sapere come mai sei insoddisfatto? Dal numero seriale dovresti riuscire a risalire alla nazionalità, secondo me se googleggi un po non dovrebbe essere difficile trovare il modo..
Inviato dal mio VLE_U con Tapatalk 2
Non so se è solo un problema del mio dispositivo ma quando scrivo email, precisamente su libero, noto dei rallentamenti fastidiosissimi e per altro non riesco a visualizzare bene quello che scrivo in quanto mi si apre un'altra finestra in sovrapposizione a quella in cui scrivo. poi non è preciso nel touch (sempre in occasione delle mail di libero) in altri non ho provato in quanto non ho altri account.
Personalmente penso sia un problema di Rom in quanto questo non succedeva sul mio vecchio Desire originale.
Infine se non è un problema si potrebbe postare il link dove c'è la procedura passo passo per deficienti su come riportarlo allo stato originario o se mi consigli una Rom più utile e funzionale.
Grazie ancora