Visualizzazione stampabile
-
Non l'ho ancora provata, sono tornato alla leedroid che preferisco ma la proverò sicuramente...sapevo che sia torxx che he_stheone stanno lavorando insieme a qualcosa, non so se ad una rom, ad un tema o cosa ma credo che la trickdroid rimarrà in sviluppo..se la provi e ci fai sapere come va te ne saremo grati ;)
Edit: direi che la v7.1.0 è proprio l'ultima, nella pagina dei download c'e scritto che è l'ultima build...probabilmente tra poco uscirà un altra ROM :D speriamo
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
-
sicuramente staranno lavorando su JB! ;) peccato solo per i tweak, per la 2.21 ce ne sono davvero pochi!! :(
-
Ho visto che però sono stati aggiornati..spero anche io stiano lavorando sulla sense jb anche se non ho ancora visto delle leak né per noi né per one x che di solito Mike della revolution ha degli agganci per farle uscire..sperom ;) speriamo anche che sia una bella rom temata alla coredroid :D
-
di tweaks ce ne sono davvero pochi (ad es. nella lee c'è la possibilità di mettere la % e togliere l'icona della batteria, con la trick non c'è mai stata questa opzione se non ricordo male).... peccato!! :(
-
Qualcuno che sta provando la 7.1? :D
Io mi sto trovando molto bene..ho flashato anche il pacchetto per avere google now a farmi compagnia :D
-
Io non riesco a installarla.
Ogni volta mi da problemi vari tra cui impossibilità di fare chiamate.
Quando lancio messaggi o handcent mi richiede ogni volta il pin della sim ed errori vari.
Ho letto il procedimento e penso di aver seguito tutto alla lettera, ma evidentemente sbaglio qualcosa.
Paolo
-
L'unico bug conosciuto è quello dei widget sense che ogni tanto spariscono e bisogna cancellare i dati del desktop. L'ultima rom che mi ha dato i problemi che hai tu mi ero solo scordato di fare i wipe :p hai lanciato il boot flash script dopo il flash della rom?
-
Si e ho anche usato il comando fastboot erase cache come indicato nella guida all'installazione su xda.
Provo a scaricare di nuovo magari ho un file corrotto.
Paolo
-
Non sto neanche a chiedertelo, hai controllato l'md5 dopo averlo scaricato e dopo averlo copiato sul telefono?
Inviato dal mio VLE_U con Tapatalk 2
-
Deve essere come ho scritto. ( no, non avevo controllato o_O ).
Ho riscaricato la rom e ora funziona.
La provo un pochino perchè oggi è uscito l'aggiornamento della cyano 10. :)
Comunque poi mi faccio un backup perchè mi serve la fotocamera funzionante per le vacanze. ;)
Paolo
-
Sto provando da qualche giorno la trickdroid 7.1 e mi sembra molto buona come batteria..sto anche usando setcpu con i profili per vedere come migliora l'uso della batteria rispetto a cpu editor, vi farò sapere..intanto aspettiamo come al solito che htc rilasci i sorgenti del kernel per ics 4.0.4 per averne uno custom..pare che in queste pre sia stato rilasciato l'aggiornamento per one x, per noi arriverà tra poco ;)
-
La rom che stai usando è già 4.0.4
-
E allora? :confused:
Io parlavo dei sorgenti del kernel
-
Ah scusa non avevo letto bene
-
Ciao ragazzi credo d'aver notato un bug. Quando entro in galleria e scelgo un album tipo dropbox o skydrive vi funzionano? Se ci premo su esce automaticamente dalla galleria
-
ho provato a caricare sia l'album dropbox che skydrive e non è uscito. Prova a cancellare i dati della galleria da impostazioni/applicazioni e riprova! ;)
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Niente da fare, anche cancellando i dati ugualmente esce dalla galleria non appena provo ad entrare in dropbox
-
e flasha la rom senza wipe allora! ;)
PS: si dovrebbe modificare il titolo e il primo post, tanto ormai lo sviluppo di questa rom è finito....
-
Non c'è proprio verso di far andare gli album online...a te funzionano? Per il titolo io aspetterei ancora un po...magari chiedo di modificarlo come trickdroid generico e mettere nell'op il link al sito trickdroid con tutti i download e boot.img, di tutti gli update, EU e US...
-
A tutti...abbiamo qualche news sul nuovo progetto di torxx e he_stheone :D
Well, the secret is out anyway since a while - if you want a little preview, here`s one, but the look will be more stock on release. You will be able to customize and theme it on the fly, there are over 100 customization options, it`s really a ton of stuff. Anyway - we are still apr. 2 weeks from finalizing it. Don`t ask for ETA, since this is really a big project and we still have a RL.
Once this is up and running, I will make sure I`ll add more to the already available Theming options.
-
Aggiornato il link per i tweaks che aggiungono google now, la galleria del Sony xperia s e altro, più tardi aggiorno con tutte le opzioni disponibili :D
-
1 allegato(i)
Galleria xperia s, se installata non sovrascrive quella htc ma diventa una galleria a parte, tipo quickpic
-
Ma solo io ho ( da sempre ) difficoltà con i trick.
La rom va su bene ma poi quando installo i trick moltissime cose hanno problemi.
Innanzitutto le app inverted ne va una su dieci, l'album ( galleria xperia ) non va per niente. Senza contare che all'avvio mi segnala l'aggiornamento di 298 app :o .Con Cyano ne ho 129.
Non riesco proprio a capire.
Paolo
-
Quote:
Originariamente inviato da
maestropaolino
Ma solo io ho ( da sempre ) difficoltà con i trick.
La rom va su bene ma poi quando installo i trick moltissime cose hanno problemi.
Innanzitutto le app inverted ne va una su dieci, l'album ( galleria xperia ) non va per niente. Senza contare che all'avvio mi segnala l'aggiornamento di 298 app :o .Con Cyano ne ho 129.
Non riesco proprio a capire.
Paolo
Tieni i conti che le sense hanno un botto di widget :p la cm no, la differenza delle app sono quelle...
Ricordo che avevi problemi con questa rom ma continuo a non capire il perché :( alla fine dell'installazione dei tweak ti chiede di salvare il log dell'installazione..non so se possa servire ma può essere che si capisca qualcosa
Inviato dal mio HTC One s con Tapatalk 2
-
Il problema è che non fa quello che dice.
Io vorrei le app inverted, ma non me le mette o non le sostituisce.
Gmail per esempio l'ho vista invertita una volta sola dopodichè al riavvio successivo è ritornata quella normale.
Potresti spiegarmi come a un bambino come posso avere le app inverted?
Mi piacciono troppo le app con sfondo nero.
Paolo
p.s. potrebbe essere un problema di aggiornamenti ? Come funzionano queste inverted. Sono app che sostituiscono le originali o invertono i colori ?
-
Sono app che sostituiscono le originali...ovviamente se non sono aggiornate e le aggiorni dal market ritornano a sfondo bianco...ho anche cercato come invertirle da solo ma non ho trovato granché alla mia portata...
-
Altre novità sulla nuova rom http://forum.xda-developers.com/show...php?p=30295929
-
sbaglio o nella nuova release dei tweak non c'è più il remap del softkey multitasking?? cazzarola, proprio quello volevo! tra l'altro richtc come hai fatto ad usare google now?? l'ho flashato ma non lo trovo :((
-
Si che ci sono, non li trovi nei tweaks ma li trovi direttamente nelle impostazioni perché è stato implementato direttamente da htc. Google now funziona bene, sostituisce la ricerca, hai presente quella G nel quadratino blu? ;) per impostarlo trovi un sacco di video su youtube, cerca il canale youtube di flo wolf one, oltre che esserci le istruzioni fa un botto di review di rom per il one s :cool:
-
grazie mille richtc!!!! sei la nostra guida ahahaha ;)
-
In realtà ho avuto 2 settimane di ferie per leggere un po di cose su xda :D
-
Ciao a tutti. Io ho la 7.1
tutto ok l'unico problema è che non posso aggiornare le applicazioni google come youtube o G+. Ricevo sempre l'errore di pacchetto non firmato correttamente. Provare a disinstallare la vecchia versione e riprovare.
ma come faccio a rimuovere quelle app?
-
Con titanium backup ma non è normale che ti dia quell'errore...hai provato a flashare quelle invertite dei tweaks?
-
app rimosse con titanium, poi sono subito andato nel market per reinstallarle, ma mi dice: aggiornamento non compatibile.
Quelle invertite non mi piacciono, ma mi toccherà far così: ricovero poi tweaks e poi provo a rimetterlo .
e se prima faccio un factory reset?
scusa vedo dalla tua firma che hai una cm10 con 4.1 Dove posso trovarla? come va?
-
Riflasha l'intera rom che fai prima...la firma da tapatalk non riesco a cambiarla, appena capito dal pc la cambio, ma cm10 la trovi anche qui sul forum, la discussione c'è
-
Per il momento ho flashato solo la rom senza i tweaks ed è tutto ok.
domani prova a metterne su giusto 2 o 3...
consigli?
-
Io ho messo l'eqs+1% battery stock, dark htc bootanimation, google now e supersmooth Rosie con custom background (che devo ancora modificare) font helvetica, ti consiglio di provarli perché sono belli i font. Ho rimosso gmail, Facebook, watch.
-
hai rimosso gmail perché non la usi o qualche motivo particolare?
-
Perché uso il client di htc con il widget....quello di gmail non mi piace...:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Richtc
Io ho messo l'eqs+1% battery stock, dark htc bootanimation, google now e supersmooth Rosie con custom background (che devo ancora modificare) font helvetica, ti consiglio di provarli perché sono belli i font. Ho rimosso gmail, Facebook, watch.
supersmooth rosie non esiste.... esiste la rosie 6x5 con custom background!! ;)