CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 19 primaprima ... 71516171819 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 183
Discussione:

[ROM][S4/S3] TrickDroid | Tweaks | Best battery life

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di AlanSLade

Smartphone
    Z3 Compact

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Richtc Visualizza il messaggio
    Bravissimo!!!!! prima di partire con launcher e temi vari prendi confidenza con la sense (secondo me una volta provata non torni più indietro ) dopo di chè se non ti piacerà potrai decidere di utilizzare launcher se pensi che ti si addicano di più o ti sembra che il telefono viaggi di più ovviamente i miei sono solo consigli, sei libero di scegliere
    Grazie come sempre.
    Ho letto oggi che è uscito questo tool, che dovrebbe permettere di rootare facilmente il cellulare.
    Dato che sono appena sbarcato su Android, pensate possa essere utile?
    Una volta fatta la procedura che dovrebbe eseguire questo tool, potrei tranquillamente installare il kernel Fusion e la Trickdroid?

2.  
    Richtc
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlanSLade Visualizza il messaggio
    Grazie come sempre.
    Ho letto oggi che è uscito questo tool, che dovrebbe permettere di rootare facilmente il cellulare.
    Dato che sono appena sbarcato su Android, pensate possa essere utile?
    Una volta fatta la procedura che dovrebbe eseguire questo tool, potrei tranquillamente installare il kernel Fusion e la Trickdroid?
    i Tool non li ho mai usati, sopratutto perchè volevo prendere confidenza con i comandi da terminale perchè si dovranno usare molto...ormai la procedura di sblocco la faccio in 5 minuti e ad occhi chiusi . Scherzi a parte è molto semplice, ci si impiega di più a leggere la guida che a farla, dopotutto i comandi sono scritti esattamente e puoi fare un copia e incolla degli stessi invece che riscrivere

dopo aver sbloccato il bootloader e flashato la recovery custom primadi tutto fai un backup che ti salva sempre, poi parti con la trickdroid e dopo qualche giorno puoi installare il kernel fusion. Ti consiglio di aspettare un pochino perchè se avrai problemi sai se possono dipendere dalla rom o dal kernel, se fai tutto subito non riuscirai a capirlo

4. Il seguente Utente ha ringraziato Richtc per il post:

AlanSLade (20-09-12)

Smartphone
    Z3 Compact

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

i Tool non li ho mai usati, sopratutto perchè volevo prendere confidenza con i comandi da terminale perchè si dovranno usare molto...ormai la procedura di sblocco la faccio in 5 minuti e ad occhi chiusi . Scherzi a parte è molto semplice, ci si impiega di più a leggere la guida che a farla, dopotutto i comandi sono scritti esattamente e puoi fare un copia e incolla degli stessi invece che riscrivere

dopo aver sbloccato il bootloader e flashato la recovery custom primadi tutto fai un backup che ti salva sempre, poi parti con la trickdroid e dopo qualche giorno puoi installare il kernel fusion. Ti consiglio di aspettare un pochino perchè se avrai problemi sai se possono dipendere dalla rom o dal kernel, se fai tutto subito non riuscirai a capirlo
    Okay, niente tool allora.
    Primo: il cellulare che ho comprato è brandizzato Tim. Devo prima sbrandizzarlo, o posso fare direttamente la procedura di root?
    Secondo: nella guida per ottenere i permessi root c'è scritto di usare la CWM, mentre su questo thread c'è scritto di usare la TWRP. Quale delle due scegliere? Perchè la guida si riferisce alla CWM.
    Terzo: il fattore garanzia. E' vera questa cosa che se sblocco il bootloader, anche se si riblocca la garanzia non varrà più perchè il telefono risulterà "relocked"?

Richtc
    Guest
    Predefinito

3) Si è tristemente vero.
    2) la guida parla di cwm perchè è stata creata all'inizio del modding, quando ancora la twrp non c'era...Installa la twrp, è la migliore e non ha bug
    1) puoi segure l'una e l'altra guida, prima devi ovviamente seguire la procedura per i root per poterlo sbrandizzare ma come sempre è tutto in funzione del punto 3. Se non te la senti di rischiare o aspetti l'update tim oppure l's-off...ci stanno lavorando ma dubito lo vedremo presto

Smartphone
    Z3 Compact

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

3) Si è tristemente vero.
    2) la guida parla di cwm perchè è stata creata all'inizio del modding, quando ancora la twrp non c'era...Installa la twrp, è la migliore e non ha bug
    1) puoi segure l'una e l'altra guida, prima devi ovviamente seguire la procedura per i root per poterlo sbrandizzare ma come sempre è tutto in funzione del punto 3. Se non te la senti di rischiare o aspetti l'update tim oppure l's-off...ci stanno lavorando ma dubito lo vedremo presto
    Questa è davvero una seccatura
    Proverò ad aspettare questo s-off, anche se la vedo dura. Le customizzazioni e applicaizoni tim mi danno un po' fastidio, e il fatto di non poter creare cartelle all'interno del menu, o ordinare le icone come voglio, mi sembra una cosa irreale

Richtc
    Guest
    Predefinito

aggiornato link per TD 8.1.0 per S4 e link alla TD 2.0.0+patch per S3 + relativi changelog

Androidiano L'avatar di pablitohtc

Smartphone
    HTC ONE S ville C2

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha già aggiornato one s [s3] all'ultima versione della trick? S'è si potete riassumere il da farsi?
    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

Richtc
    Guest
    Predefinito

Nel senso come flashare?

Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2

Androidiano L'avatar di pablitohtc

Smartphone
    HTC ONE S ville C2

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

No. Ho provato a flasharla ma niente, quindi leggendo nel thread della trick su xda ho capito che bisogna installarla con un diverso procedimento ma non capisco come.

Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

Richtc
    Guest
    Predefinito

È sempre il solito modo, flashi la boot.img da fastboot, riavvii in recovery e flashi la rom

Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2

Pagina 17 di 19 primaprima ... 71516171819 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio