Visualizzazione stampabile
-
Ciao dottorfranky,
Ho un problema simile al tuo, forse più grave.
Qui sotto puoi vedere quello che appare sul mio display, ieri sono stato in un centro HTC ed ho parlato con il servizio HTC ed entrambi mi hanno detto che visto che avevo sostituito la ROM con una CUSTOM per riattivarlo dovranno sostituire la MatherBoard (più di 150 €). Mi sembra assurdo dover pagare per un problema SOFTWARE una riparazione HARDWARE ed oltretutto così cara. Ho fatto un'errore ed è giusto che paghi il servizio, ma in questi termini sembra un furto da parte di HTC
*** LOCKED ***
*** Security Warning ***
VLE PUT SHIP S-ON RL
HBOOT-1.06.0000
RADIO-0.16.31501S.17_2
eMMC-boot
Mar 15 2012, 23:37:23
FASTBOOT USB
<VOL UP> to previous item
<VOL DOWN> to next item
<POWER> to select item
BOOTLOADER
REBOOT
REBOOT BOOTLOADER
POWER DOWN
Ciao
Roberto
-
Puoi spiegarci cosa hai fatto esattamente? magari riusciamo a saltarci fuori senza riportarlo in assistenza
-
Quote:
Originariamente inviato da
BOB60
Ciao dottorfranky,
Ho un problema simile al tuo, forse più grave.
Qui sotto puoi vedere quello che appare sul mio display, ieri sono stato in un centro HTC ed ho parlato con il servizio HTC ed entrambi mi hanno detto che visto che avevo sostituito la ROM con una CUSTOM per riattivarlo dovranno sostituire la MatherBoard (più di 150 €). Mi sembra assurdo dover pagare per un problema SOFTWARE una riparazione HARDWARE ed oltretutto così cara. Ho fatto un'errore ed è giusto che paghi il servizio, ma in questi termini sembra un furto da parte di HTC
*** LOCKED ***
*** Security Warning ***
VLE PUT SHIP S-ON RL
HBOOT-1.06.0000
RADIO-0.16.31501S.17_2
eMMC-boot
Mar 15 2012, 23:37:23
FASTBOOT USB
<VOL UP> to previous item
<VOL DOWN> to next item
<POWER> to select item
BOOTLOADER
REBOOT
REBOOT BOOTLOADER
POWER DOWN
Ciao
Roberto
purtroppo considerato il livello di ottimizzazione delle schede madri dei terminali top di gamma tra cui i nostri one s è normale che una scheda madre costi così tanto però mi chiedo perché un cambiamento a livello OS abbia reso necessario sostituire tutto il sistema HW del cellulare rendendo così la riparazione molto + costosa!
-
è quello che mi chiedo anch'io, mi sembra proprio un'assurdità. è come se intallando LINUX su un pc comprato con WINDOWS qualcosa andasse male e non fossi in grado di sistemarlo. Dovrei pagare il servizio ma mi sembra impossibile che mi dicano di cambiare la matherboard, se poi tieni in considerazione di tutti i problemi del ONE S per quello che costa.
WIFI, Touch, telef. etc. etc.
ciao
r.
-
Risolto !
Seguito il consiglio di flashare recovery TWRP tramite fastboot.
A questo punto é stato riavviato il Tel in recovery e l 'sd interna è stata riconosciuta.
Ho scaricato tryckdroid 5.2 flashata tramite recovery senza boot.img. xché la TWRP lo fa in automatico. A questo punto il telefono era come nuovo!
Ho capito anche il mio errore, praticamente ho flashato la tryckdroid con una CWRM senza flashare tramite fastboot il file boot.img .
Un grazie di cuore a tutti gli amici che hanno dato consigli utili per risolvere questo problema!!! ;-)
Inviato dal mio GT-I9300
-
Ciao Barons
mi fa piacere che ti sia riuscito di risolvere il problema, io purtroppo sono ancora in panne e non riesco proprio a flashare TWRP o quant'altro, da All in One, con ADB o FASTBOOT.
M a non mi arrendo !!!!!
-
Inizia da zero, ossia blocco bootloader risbloccalo installa HTC sync flasha una recovery anche la CWMR r sr ti vede sd fai i 3 wipe e poi formattala e prova a installare via fastboot la TWRP
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
ragazzi ciao ho un problemone non si accende piu l htc one dopo mentre premo avvio si illuminano i due tasti sul display si accende per un paio di secondi su htc one e poi si spegne e non riesco neanche a mandarlo in recovery ..... qualcuno ha qualche idea vi sarei veramente gratissimo
-
Quote:
Originariamente inviato da
tartaaudi
ragazzi ciao ho un problemone non si accende piu l htc one dopo mentre premo avvio si illuminano i due tasti sul display si accende per un paio di secondi su htc one e poi si spegne e non riesco neanche a mandarlo in recovery ..... qualcuno ha qualche idea vi sarei veramente gratissimo
alla schermata del bootloader ci arrivi? Se si, hai provato il factory reset da li?
comunque htc One? Questa è la sezione htc One S.. probabilmente nella sezione dell'one ti sapranno aiutare di più :)