Grazie mille :):):):).Adesso mi si collega ma mi dice che devo formattarlo prima di utilizarlo.
Lo faccio?
Visualizzazione stampabile
Grazie mille :):):):).Adesso mi si collega ma mi dice che devo formattarlo prima di utilizarlo.
Lo faccio?
Ragassi qualcuno mi sa dire che differenze ci sono tra la CM10 stabile e le ultime nightly?
Altra domanda.. La ZeroCamera può essere installata sulle rom aosp? Perchè da thread di XDA non c'è nessuna info a riguardo..
No la zerocamera è solo per sense ;)
Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Richtc
Ah ok, grazie :)
Comunque ho riscontrato alcuni bug che già avevo notato con la Paranoid (che alla fine è basata sulla Cyano):
1) ogni tanto il tasto home si "preme" da solo oppure i tasti non rispondono quando li premo e ciò è abbastanza snervante. Devo però ancora capire se è un bug software o hardware però, visto che per risolvere a questo inconveniente mi è sufficiente bloccare e sbloccare il telefono, suppongo sia software;
2) Se metto in modalità aereo a volte, quando provo a sbloccare il telefono, mi chiede il PIN il quale, pur essendo giusto, non me lo accetta costringendomi a riavviare il telefono.
Premetto che ho fatto un ripristino praticamente completo con Titanium Backup. Può essere ciò che mi ha "trasmesso" i bug della Paranoid?
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Anche io avrei 2 domande.. con le vecchie cyano era possibile modificare la gamma cromatica dello schermo, c'è modo di farlo anche con questa? Inoltre non so se è un problema comune ma non riesco a far funzionare il led di notifica, sapete se si può fare qualcosa?
Inviato dal mio HTC One S CM 10 powered usando Androidiani App
dopo l aggiornamento alla cm 10 stabile non si accende piu l wifi...come faccio?
Ma scusate dove è finito il softkey opzioni ? Con la viper per esempio sul play Store premevo il pulsante a destra di quello di home e si apriva la tendina dove potevo scegliere "le mie applicazioni" mentre adesso si apre solo il taskmanager.. Come posso ritrovare quel tasto? praticamente non posso più aprire le opzioni e impostazioni di qualsiasi applicazione...
Riflasha la Boot.img o flasha il kernel fusion per aosp cm10
Con la cm10 devi andare in impostazioni sistema è sottomenu softkey, poi cerchi la funzione pressione prolungata del softkey e dovresti trovare menu se non ricordo male
Sent from my HTC One S using Tapatalk 2