mmm io aspetto un jelly bean stabile, ultimamente ho perso la mano :) sono rimasto alla leedroid xD
Visualizzazione stampabile
mmm io aspetto un jelly bean stabile, ultimamente ho perso la mano :) sono rimasto alla leedroid xD
Buongiorno a tutti :cool: se vuoi un consiglio xander prova la trickdroid, è valida, non ha il grado di personalizzazione della lee ma è basata sull'ultimo update di htc e le cose migliorano non di poco a livello software..come stabilità nel tempo è al livello della lee ;)
Inviato dal mio HTC One s con Tapatalk 2
eh l avevo provata quando era alla versione 3 ma mi sembrava molto indietro a confronto con la leedroid..poi pensavo a un altra cosa, io ora ho tipo un disastro di giochi con dati...come faccio a recuperare tutto poi? se ci metto la trickdroid perdo tutto no? e poi mi pare che con titanium backup non mi salvasse mai i dati delle app -.-
titanium backup si usa principalmente per salvare i dati delle app :) devi solo fare un backup di tutti i dati e le applicazioni utente, alla fine sempre su titanium vai in menù ->creazione update.zip ->gli dai il nome di titanium backup... che è il numero della versione ->flashi la trickdroid ->flashi i tweaks se li vuoi usare -> vai in recovery e installi lo zip di titanium backup che hai creato prima ed è nella root della sdcard ->ripristino dati e applicazioni utente............et voilà!!!! le jeux sons fait :D
quoto e stra-quoto il mio collega ric! con titanium 'backuppi' sia le app che i dati delle app!! ;)
ragazzi non riesco a resistere... vorrei provare assolutamente questa jellybean firmata cwm:O:O mi potreste spiegare un po più nel dettaglio cosa significa "Media Process seems unstable"? della registrazione video non me ne importa tanto e nemmeno del tethering usb, ma vorrei capire bene cosa comporta quest'altro bug. non sto più nella pelle XDXD
E' da qualche giorno che sto provando le nigthly ufficiali e mi trovo abbastanza bene. La rom è veramente molto fluida. Come da tradizione è asssolutamente senza fronzoli, all'opposto della sense, configurabile in molti aspetti, direi con una buona stabilità.
Ogni tanto si impianta durante le chiamate: non mi da la possibilità di rispondere, bisogna spegnere il display e poi riaccenderlo.
Oggi, grandissima sorpresa: stavo vedendo la firma di Ric e vedo che ha l'ultima radio 1.06es . Curioso di sapere se valga la pena aggiornare la mia ( 1.06s ) gli scrivo. Nel frattempo aggiorno via ota la Cyano 10.
Riavvio e non funziona più il wifi. Un po' di tentativi con wipe dalvik e cache , ma niente.
Per caso vado a vedere la radio e, sorpresona, si è aggiornata alla 1.08ts che credo sia la radio americana.
Ora che faccio.
Qualcuno ha suggerimenti ?
Grazie in anticipo.
Paolo
Ma Paolo le rom non portano la radio..come fa ad essersi aggiornata? Prova a controllare se radio è quella t-mobile...per il Wi-Fi prova a cambiare il kernel oppure flashare di nuovo tutto
Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2
E' lo stesso pensiero che ho fatto io.
Ora ho risolto installando la ruu ufficiale europea che mi ha portato la radio 1.06es .
In effetti dal bootloader mi indicava la vecchia radio 1.06s .
Non riesco a capire come mai in impostazioni mi indicasse la radio americana 1.08ts. Mah !
Non ho spiegazioni.
Paolo
Sicuramente non ti ha flashato anche la radio...non saprei perché ha nelle impostazioni scritto così...
Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2