R: [ROM][S4] CM10 ufficiale jb 4.1
Sì, non sono un veterano. La prossima volta cercherò più attentamente nel forum
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
AndreaG6
Nella guida linkata c'è scritto che i comandi possono essere dati o da terminali o dal Toolkit All in one. La guida però spiega come fare solo nel primo caso. Non essendo io praticissimo (sono un pò alle prime armi) e volendo evitare di fare danni irreparabili, come faccio se volessi utilizzare il Toolkit?
Scusa skodo abbiamo risposto assieme :)
La guida con il toolkit non l'ho messa in quanto devi solo premere pulsanti...ma le operazioni sono le medesime...io ti consiglio di fare a mano, farai un po di pratica e poi basta un copia incolla ;)
Inviato dal mio Flyer con Tapatalk 2
Quote:
zartas91
Eh allora non sono scemo io che non mi rispondono XD.. ho notato lo stesso problema anche io... sto cercando la soluzione ma non sembra che cambiare radio faccia effetto... il problema con il mio galaxy s con cm 9 era molto più grave, quindi suppongo sia un bug di cyano :-(
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
Non è un bug della cyano perché io ho su la viper e fa la stessa cosa :)
Inviato dal mio VLE_U con Tapatalk 2
Problema con cyanogenmod-10
Buonasera avrei un problema con questa rom.
Praticamente non rieco a connetere il cel al pc:non mi legge la memoria di massa.
Ho provato a mettere in modalita debag ma niente ancora.
Grazie in anticipo per le vostre rix :)
Quote:
matteob1989
E come faccio a caricarla se l'usb non funziona?Devo scaricarla dal cel?
Basta che entri in recovery (se è diversa installa la twrp) e nel menu Mount fare Mount storage ;) e ti ritrovi il telefono in modalità disco se l'attacchi al pc :)
Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2
No la zerocamera è solo per sense ;)
Re: [ROM][S4] CM10 ufficiale jb 4.1
Quote:
beanfasole
dopo l aggiornamento alla cm 10 stabile non si accende piu l wifi...come faccio?
Riflasha la Boot.img o flasha il kernel fusion per aosp cm10
Quote:
leotn
Ma scusate dove è finito il softkey opzioni ? Con la viper per esempio sul play Store premevo il pulsante a destra di quello di home e si apriva la tendina dove potevo scegliere "le mie applicazioni" mentre adesso si apre solo il taskmanager.. Come posso ritrovare quel tasto? praticamente non posso più aprire le opzioni e impostazioni di qualsiasi applicazione...
Con la cm10 devi andare in impostazioni sistema è sottomenu softkey, poi cerchi la funzione pressione prolungata del softkey e dovresti trovare menu se non ricordo male
Sent from my HTC One S using Tapatalk 2
Hai fatto i wipe in recovery prima del flash della rom? Per spegnerlo ti basta tenere premuto il tasto power finché i tasti soft non smettono di illuminarsi alternati, poi tieni premuto il tasto vol - per andare nel bootloader e tornare in recovery
Vai in recovery e collega il telefono al pc, vai nel menu Mount e poi premi il pulsante Mount usb storage. Copiaci dentro un altra rom, fai tutti i wipe e flasha la rom poi in fastboot la boot.img e riavvii
Perché hai quella schifezza di cwm recovery. Metti la twrp tramite fastboot, trovi il thread 2 o 3 discussioni più sotto rispetto a questa