info modding preaquisto one s(provengo da galaxy s2)
Ciao ragazzi...è da poco che mi frulla per la testa di aquistare un one s.
piccola premessa: provengo da galaxy s2 dove ho sempre moddato tanto(rom,kernel,mod ecc) ma vedo che su one s è tutto differente e leggermente più complicato
ho letto parecchio sul forum prima di aprire questo topic e questi sono in pratica i dubbi che mi sono rimasti
per farvela breve vorrei sapere:
1) se il root e la cmw è installabile su ogni software originale htc(cioè, se è indifferente la versione del software installata al momento dell aquisto) e le soluzioni per ovviare a questo problema
2) se dopo aver fatto root e installato la cmw è possibile istallare i kernel che ho visto sul forum su qualsiasi software htc originale(cioè sempe quello installato al momento dell aquisto)o devo flashare una rom specifica?!
3)non ho capito quanto dura la batteria(intendo dire in ore di schermo acceso) e quanto è possibile farla durare con kernel differenti(io con galaxy s2 con checkrom e phenomenal kernel sono arrivato anche a 5 ore di schermo acceso con batteria da 1650mah e 6 ore con batteria da 2000mah...lo so sono tante e su htc non pretendo di arrivare allo stesso risultato ma neanche di rimanere sulle 2 ore e mezza-3 ore come ho visto sulle prove dei consumi
mi scuso se ho fatto domande idiote e ringrazio in anticipo a chi mi risponderà