Visualizzazione stampabile
-
aiutatemi, ho riavviato il telefono e adesso non si accende piu cosa posso fare.
-
Il codice da cambiare è sempre di otto caratteri alfanumerici.
Nel tuo caso devi partire da VODAPxxx e sostituisci con 11111111 oppure HTC__001 in modo che il file rimanga delle stesse dimensioni di prima.
Paolo
p.s. facci sapere
-
Quote:
Originariamente inviato da
maestropaolino
Il codice da cambiare è sempre di otto caratteri alfanumerici.
Nel tuo caso devi partire da VODAPxxx e sostituisci con 11111111 oppure HTC__001 in modo che il file rimanga delle stesse dimensioni di prima.
Paolo
p.s. facci sapere
ho sbagliato a cambiare.. adesso non si accende piu cosa faccio?
-
Io non ho ancora guardato bene bene la guida e tutto il resto su xda quindi non ti sono molto d'aiuto..l'importante è che entri in bootloader e nella recovery..se riesci ad entrare in recovery è tutto ok altrimenti non so
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
-
Quote:
Richtc
Io non ho ancora guardato bene bene la guida e tutto il resto su xda quindi non ti sono molto d'aiuto..l'importante è che entri in bootloader e nella recovery..se riesci ad entrare in recovery è tutto ok altrimenti non so
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
Il pc vede QHSUSB_DLOAD !
vi prego aiutatemi, se riuscite a farmi partire il cell vi faccio una donazione ....
-
aspetta, se riesci ad entrare in fastboot, vai in recovery, salvati tutto quello che devi salvarti, lo spegni tenendo premuto il tasto power per 10 secondi, lo riaccendi in bootloader (vol - + power) e fai un factory reset! cancellerà tutto quello che c'è sul cell e forse riesci a riavviare! ;)
-
Quote:
sirio87s
aspetta, se riesci ad entrare in fastboot, vai in recovery, salvati tutto quello che devi salvarti, lo spegni tenendo premuto il tasto power per 10 secondi, lo riaccendi in bootloader (vol - + power) e fai un factory reset! cancellerà tutto quello che c'è sul cell e forse riesci a riavviare! ;)
non si accente, tengo premuto tasto accensione e volume giu ma niente...
cosa devo fare per entrare in fastboot?
-
Però non capisco una cosa. Se il pc vede quella sigla che hai postato vuol dire che il telefono è in qualche modo acceso.
Paolo
-
Quote:
maestropaolino
Però non capisco una cosa. Se il pc vede quella sigla che hai postato vuol dire che il telefono è in qualche modo acceso.
Paolo
sicuramente, non è del tutto spento, alcuni htc si riescono ad accendere quando vede quella sigla, ma per one s sembra che il metodo non ci sia
-
ma se tieni premuto il tasto power per 10 sec lampeggiano i 3 tasti touch?