Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sirio87s
ma se tieni premuto il tasto power per 10 sec lampeggiano i 3 tasti touch?
no, non lampeggiano...
volendo non posso mandarlo nemmeno in assistenza perchè ho il bootloader sbloccato e rom costum ... giusto?
-
in teoria no. ma aspetta, spiega tu cosa hai fatto. io ti ho lasciato con la modifica in esadecimali del VODAP.... in HTC__001. da li poi cosa hai fatto? se no non riusciamo a venirne a capo!
-
Quote:
sirio87s
in teoria no. ma aspetta, spiega tu cosa hai fatto. io ti ho lasciato con la modifica in esadecimali del VODAP.... in HTC__001. da li poi cosa hai fatto? se no non riusciamo a venirne a capo!
c'era scritto VODAP 3 numeri e iniziava l'imei
io ho scritto HTC__001 ma ho lasciato i 3 numeri...
ho riavviato in bootloader e nn si accende piu..
-
1- perché hai riavviato in bootloader?
2- avevi copiato il file modificato nel cell prima di riavviare?
-
Quote:
sirio87s
1- perché hai riavviato in bootloader?
2- avevi copiato il file modificato nel cell prima di riavviare?
nella guida c'era scritto di andare in bootloader per verificare il supercid.
il file l'ho modificato direttamente dal telefono, l'ho rinominato come da guida e eseguiti i comandi come da guida.
-
mmmmm, l'unica cosa è riuscire in qualche modo ad accedere a fastboot o meglio ancora alla recovery! prova a tenere premuto power per un bel po', vedi se succede qualcosa, perché se il pc te lo vede da 'spento', vuol dire che non è spento!!
-
Quote:
sirio87s
mmmmm, l'unica cosa è riuscire in qualche modo ad accedere a fastboot o meglio ancora alla recovery! prova a tenere premuto power per un bel po', vedi se succede qualcosa, perché se il pc te lo vede da 'spento', vuol dire che non è spento!!
non va in nessun modo.. sono disperato
-
e se lo colleghi al caricabatteria e lo provi ad accendere?
-
Quote:
sirio87s
e se lo colleghi al caricabatteria e lo provi ad accendere?
niente, non si accende in nessun modo.
-
è troppo strano a mio avviso.... sinceramente non so che dirti... ho visto che hai scritto anche su xda, spero ti possano aiutare.... mi dispiace moltissimo. un consiglio: la prossima volta leggi passo passo la guida e fai come sta scritto nella guida.... ;)