5 allegato(i)
[ROM] [S4] MIUI.us v4 [AOSP] [SENSE-BASED]
Visto che ancora non c'era niente sulle miui ci ho pensato io :)
In questa discussione riunisco le miui.us che troviamo su xda, sia quella basata sulla cm che quella basata sulla sense
http://msween.com/miuiusanim.gif
Download Miui.us [aosp] - Jelly Bean 4.1.1 - basata sulla aokp di klin
Not working:
Wifi Tether
Discussione su Xda
Download Miui.us [sense based] - ICS 4.0.4
Download Gapps for miui SOLO SENSE BASED (contiene le gapps formattate appositamente per miui e non contiente app aosp)
Miui v4 Beginner's guide - vi consiglio di darci un occhiata, la miui è piena zeppa di scorciatoie e questa vi darà qualche dritta!!
Discussione su Xda
Queste sono le miui sviluppate da Miui.us, quindi interamente in inglese, o le traduciamo (ricordo la guida da qualche parte ma non ricordo dove :P) oppure possiamo utilizzare l'app More Locale 2 dal play store, andando a scegliere Italiano, la quale tradurrà tutta la rom (qualche scritta in inglese o cinese rimangono ma sono veramente 2 o 3 ed ininfluenti)
Per la Miui ufficiale utilizzate MIUI ROM DOWNLOADER dal play store, con la quale ci fa scaricare anche la traduzione (ovviamente se disponibile) fatta da Miui Italia (o nexus lab)
TEMI PER MIUI - fate attenzione a scaricare quelli per la V4 :)
Allegato 21340Allegato 21342Allegato 21343Allegato 21344http://img.tapatalk.com/d/12/11/05/jy8e5yme.jpg
a breve altri screen quando avrò un po di tempo per giocarci, la miui aosp è veramente veloce, anche mantenendo il clock a 1200 mhz ondemand non ha mai un minimo lag, il lockscreen secondo me è il più bello che esista assieme a quello della Ns. Sense :) il giusto compromesso può essere quella Sense Based con tutte le app della Sense, compresa la fotocamera!
R: [ROM] [S4] MIUI.us v4 [AOSP] [SENSE-BASED]
Le icone le hai scaricate da miui theme o da qualche altra parte?
Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2
Dai un occhiata a questa app, cerca tha icon ultimate sul play store ;)
Le icone così minimal mi piacciono da matti, le hai fatte o trovate da qualche parte?
Sono solamente per le app di sistema oltre che a quelle più famose immagino...per le altre come fai? Rimangono così?
Re: [ROM] [S4] MIUI.us v4 [AOSP] [SENSE-BASED]
Adoro questo lockscreen :Dhttp://img.tapatalk.com/d/12/11/11/8u2y3eje.jpg
Uso quello stock che è poi modificato...ma io uso la miui.us non quella ufficiale
Si anche se gli altri 2 disponibili non li ho provati a sufficienza...ricordo che sulla blackbean il fusion mi aveva dato problemi di wifi e l'aozp non manteneva i governor impostati e il clock della cpu1 quindi ho optato per lo stock
Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2