R: [ROM][S4][AOSP] PARANOIDANDROID JELLY BEAN ~!This is NOT just tablet mode!~
Come faccio a convincerti? :) questa ROM a parere mio va provata anche se rende di più su schermi più grandi, lasciandola completamente stock è come avere una cm10, qui però puoi modificare l'aspetto di ogni singola app ;)
Purtroppo gli apk sense non si possono importare, e la differenza è notevole :D sopratutto della fotocamera.
Questa ROM la provai mesi fa sul Desire HD e mi era piaciuta, inoltre questa è jelly bean...insomma, la ROM è molto bella, bisogna solo avere del tempo per settarla :)
Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2
edit: vi porto a conoscenza di questo tipo,che ha fatto dei video tutorial per fare delle UI da giù di testa rotfl
http://www.youtube.com/watch?v=BUwpo...hannel&list=UL
Riedit: ecco la mia home http://img.tapatalk.com/d/12/09/22/anupy4um.jpg
Si lo so è tristemente copiata :D
Poi facce sapè, se hai bisogno con le impostazioni chiedi pure che so come funzionano ;)
Inviato dal mio HTC Flyer con Tapatalk 2
In questo non ti so aiutare, non ho facebook ma in tutte le altre app compreso g+ la tastiera non mi è mai sparita :) per il resto sono d'accordo, la viper al momento è la migliore rom esistente, ho provato quasi tutte le altre rom aosp ma hanno tutte qualche piccolo bug o problemi di batteria...alla fine ritorno sempre alla sense :D
No purtroppo non sono ota, bisogna scaricare tutte le volte la rom completa...
Quote:
Originariamente inviato da
AndreaNext
Questa ROM mi fa tentare di installarla ! *_* Oggi grazie allo sciopero dei mezzi sono a casa. Premetto che non ho mai installato rom o sbloccato il bootloader del mio HTC ONE S.
Quindi volevo chiedervi due cose :
1. Se sblocco il bootloader e quindi installo una custom recovery, di conseguenza questa rom o la viper/trickdroid...potrò in futuro rimettere un firmware ufficiale Italiano,bloccare il bootloader e ricevere l'aggiornamento a Jelly Bean?
2. cosa rappresenterebbe questo video (How to Theme your Android Phone like a Mega Boss)
EDIT: Qual è meglio tra questa rom, la trickdroid e la viper?
Inoltre ho un htc one s con processore 1.5GHZ quindi un S3 o S4?
1) si potrai tranquillamente ricevere jelly Bean ufficiale ma non vedo a che Pro, chi usa custom rom potrebbe averlo già prima dell'update ufficiale htc.
2) l'hai visto il video?
Edit) la mia rom preferita è la viper, a mio parere è la migliore per durata della batteria e prestazioni...di contro il processore deve girare a 1,5ghz mentre con le aosp io lo facevo girare a 1,2ghz e la fluidità rimaneva perfetta. La batteria con questo stratagemma durava come per le sense. Hai un s4.
Inviato dal mio HTC Flyer con Tapatalk 2