beh io fino alle 14:30 ci sono....e al limite anche dopo...
Visualizzazione stampabile
beh io fino alle 14:30 ci sono....e al limite anche dopo...
skype ale2374
Si puoi farla anche adesso l'installazione della recovery da fastboot..questo pomeriggio riesco anche a scrivere da pc quindi farò anche prima a scrivere e spiegare :)
Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2
un GRAZIE di cuore a pista74 che mi ha resuscitato il cell... grazie anche a richtc per la sua pazienza... siete GRANDISSIMI
è andata bene....il cell era completamente vuoto!!! la sola cartella che aveva sulla sd era la twrp! incredibile!
Quindi aveva formattato la sd? Spiega pista :) meglio così
premetto che io non ho visto nulla, ma da skype mi spiegava man mano che succedeva: probabilmente aveva formattato e poi non avendo nessuna rom non erano state ancora create le cartelle di sistema (android, data,dcim, ecc.)
ha su la viper e funziona ! speriamo bene
Ottimo :) pista hai un mp ;)
un' ultima cosa: ma se dovessi installare un'altra rom e dico se,mi resetta il cell come uscito dalla fabbrica? cioè perdo tutte le mie cose?
mi dice che c'è un aggiornamento,lo scarico e quando deve installarlo mi chiede quale sense x la camera voglio,la 4.5 molto migliorel a qualità ma con problemi minori oppure la sense 4.1 fotocamera del tutto stabile,ma con meno qualità.. che devo scegliere?
ho scelto la sense 4.1